MondoXbox

Live your
passion!

MondoXbox

MondoXbox



img Xbox One
copertina

LIVE NOW!

Rumor: il nuovo update di Xbox One arriverà la prossima settimana per i membri preview

E' dal rilascio dell'importante aggiornamento New Xbox One Experience, avvenuto a metà novembre, che i possessori di Xbox One e soprattutto i membri del programma preview sono ansiosi di sapere quali novità arriveranno con la ripresa degli aggiornamenti mensili della console. Oggi arriva il capo dello sviluppo dell'OS, Mike Ybarra, a suggerirci che probabilmente la nostra curiosità sarà soddisfatta la prossima settimana.

In risposta ad un utente Twitter impaziente di conoscere le prossime novità, Ybarra ha infatti risposto di "prestare attenzione" la prossima settimana, suggerendo quindi che le prime informazioni, e probabilmente anche l'aggiornamento per i membri preview, arriveranno tra una settimana. 

Già sappiamo che l'update reintrodurrà la visualizzazione dei giocatori nei party degli amici, ma speriamo che arrivino anche novità più succulente: vi terremo informati!

MX Video - Xbox One
headerimage

Amazon Offerte in evidenza

TUTTE LE OFFERTE

L'autore

autore

Classe '72, dall'animo geek e appassionato da sempre di videogiochi e informatica, nel 2002 è cofondatore di MX. Il sito parte per gioco ma diventa una parte sempre più importante della sua vita insieme a lavoro, famiglia e troppi altri interessi: questo lo costringe a rimandare continuamente i suoi piani di dominio sul mondo.

c

Commenti

x Invio commenti disattivato per le notizie più vecchie di un mese.
caricamento Caricamento commenti...
logo