MondoXbox

Live your
passion!

MondoXbox

MondoXbox



img Scalebound
copertina

LIVE NOW!

Rumor: retailer inglese rivela la data d'uscita di Scalebound

Una delle esclusive Xbox One più attese del 2016 è senza dubbio Scalebound, la nuova opera di Platinum Games e nello specifico dell'autore di serie come Devil May Cry, Bayonetta e Viewtiful Joe Hideki Kamiya; finora Microsoft non si è sbilanciata su una data d'uscita, anche se si presume che il gioco arriverà nel prossimo periodo autunnale.

Oggi arriva però un'informazione in merito, seppur ufficiosa, dallo store britannico SimplyGames, che ha messo a listino il gioco indicando come data d'uscita il 18 novembre 2016. Non sappiamo se tale data verrà confermata, ma risulta sicuramente plausibile visto che il periodo di metà novembre è stato spesso usato da Microsoft per la pubblicazione delle proprie esclusive: basti pensare al recente Rise of the Tomb Raider, uscito il 13 novembre.

Non ci resta che attendere per scoprire se questa sarà realmente la data d'uscita dell'attesissimo action-RPG.

AGGIORNAMENTO: Platinum Games ha annunciato il posticipo del gioco nel 2017. Tutte le info in questa news.

MX Video - Scalebound
headerimage

Amazon Offerte in evidenza

TUTTE LE OFFERTE

L'autore

autore

Classe '72, dall'animo geek e appassionato da sempre di videogiochi e informatica, nel 2002 è cofondatore di MX. Il sito parte per gioco ma diventa una parte sempre più importante della sua vita insieme a lavoro, famiglia e troppi altri interessi: questo lo costringe a rimandare continuamente i suoi piani di dominio sul mondo.

c

Commenti

x Invio commenti disattivato per le notizie più vecchie di un mese.
caricamento Caricamento commenti...
logo