MondoXbox

Live your
passion!

MondoXbox

MondoXbox



img Rainbow Six: Siege
copertina

LIVE NOW!

Ubisoft posticipa all'ultimo momento il lancio della nuova Open Beta di Rainbow Six: Siege

Stasera avrebbe dovuto partire la nuova Open Beta di Rainbow Six: Siege, ma all'ultimo momento Ubisoft ha annunciato che la beta è stata rimandata per poter indagare meglio su alcuni problemi riscontrati nel corso della beta chiusa. L'editore spiega di aver rilevato problemi sia di tempi di matchmaking troppo alti che di frequenti disconnessioni su tutte le piattaforme, per cui si è deciso di mantenere il gioco in Closed Beta per poi aprirlo in un momento successivo.

Non sappiamo per ora quando la Beta sarà aperta a tutti, ma la situazione è sicuramente preoccupante. Il gioco arriverà nei negozi tra meno di una settimana, l'1 dicembre, e probabilmente i magazzini inizieranno a riceverlo già nelle prossime ore: possibile che così a ridosso del lancio ci siano ancora problemi di disconnessioni e di matchmaking? Dovremmo prepararci ad un lancio pieno di problemi?

Ci auguriamo ovviamente che i problemi vengano risolti al più presto e che la Beta venga velocemente aperta a tutti: vi terremo informati.

MX Video - Rainbow Six: Siege
headerimage

Amazon Offerte in evidenza

TUTTE LE OFFERTE

L'autore

autore

Classe '72, dall'animo geek e appassionato da sempre di videogiochi e informatica, nel 2002 è cofondatore di MX. Il sito parte per gioco ma diventa una parte sempre più importante della sua vita insieme a lavoro, famiglia e troppi altri interessi: questo lo costringe a rimandare continuamente i suoi piani di dominio sul mondo.

c

Commenti

x Invio commenti disattivato per le notizie più vecchie di un mese.
caricamento Caricamento commenti...
logo