MondoXbox

Live your
passion!

MondoXbox

MondoXbox



img Rise of the Tomb Raider
copertina

LIVE NOW!

Rise of the Tomb Raider: Crystal Dynamics ci parla di modalità aggiuntive e Carte Spedizione

Crystal Dynamics torna oggi a parlarci di Rise of the Tomb Raider, e lo fa focalizzando il discorso sulle modalità che arricchiranno il gioco affiancando o estendendo la normale campagna principale. Una di queste è Score Attack, che ci permetterà di rigiocare diverse sezioni della storia principale con regole differenti e con lo scopo di completarle nel minor tempo possibile concatenando attacchi e raccolta di collezionabili così da guadagnare medaglie e competere nelle classifiche mondiali.

Ci sarà poi Remnant Resistance, che ci permetterà di editare le grandi aree aperte del gioco aggiungendo nuovi obiettivi, nemici e molto altro, per poi giocarle nella nuova configurazione ed anche sfidare i nostri amici a superarle; sarà anche possibile includere delle Carte Spedizione per modificare ulteriormente l'esperienza (maggiori dettagli più in basso), e chi sarà invitato nelle nostre mappe Remnant Resistance potrà usarle anche se non possiede quelle carte.

Troveremo inoltre Chapter Replay (Rigioca Capitolo), una sorta di modalità "Nuovo Gioco +" che ci permetterà di rigiocare ogni singolo capitolo già completato ma con tutte le abilità e gli oggetti guadagnati fino a quel momento.

Ma cosa sono queste Carte Spedizione alle quali abbiamo già accennato? E' molto semplice: giocando la campagna e le modalità appena descritte, si guadagneranno crediti con i quali sarà possibile acquistare pacchetti di carte virtuali (ma acquistabili anche con valuta reale nello Store). Queste carte rappresenteranno un gran numero di modificatori applicabili a tutte le modalità extra al di fuori della storia principale: alcune saranno divertenti come quella che rende tutti con delle teste giganti, altre invece aggiungeranno nuove sfide, difficoltà particolari e altro.  Ci saranno due tipi di carte: quelle laminate e le comuni. Quelle laminate sono le più rare e ci daranno accesso alle variazioni più folli, mentre le comuni potranno essere utilizzate solo una volta e andranno poi trovate nuovamente scartando pacchetti. Al lancio ci saranno 300 carte disponibili, con altre che si aggiungeranno settimanalmente.

Vi lasciamo ad un set di immagini che ci mostrano proprio queste carte ed alcune delle modalità annunciate.

MX Video - Rise of the Tomb Raider
headerimage

Amazon Offerte in evidenza

TUTTE LE OFFERTE

L'autore

autore

Classe '72, dall'animo geek e appassionato da sempre di videogiochi e informatica, nel 2002 è cofondatore di MX. Il sito parte per gioco ma diventa una parte sempre più importante della sua vita insieme a lavoro, famiglia e troppi altri interessi: questo lo costringe a rimandare continuamente i suoi piani di dominio sul mondo.

c

Commenti

x Invio commenti disattivato per le notizie più vecchie di un mese.
caricamento Caricamento commenti...
logo