MondoXbox

Live your
passion!

MondoXbox

MondoXbox



img Far Cry: Primal
copertina

LIVE NOW!

Ubisoft prepara l'annuncio di un nuovo titolo: sarà un Far Cry preistorico?

Senza annunci o comunicati stampa, Ubisoft ha silenziosamente attivato sul proprio canale YouTube una diretta streaming intitolata "Annuncio Ubisoft - COMING SOON" e con il sottotitolo "La sopravvivenza non ha tempo". La diretta, attiva nel momento in cui scriviamo e che potete vedere di seguito, non sembra per ora mostrare altro che dei graffiti rupestri con delle scene di caccia preistorica.

Ma c'è una particolarità: in maniera molto lenta ed impercettibile, la telecamera sta allargando sempre più l'inquadratura. Inizialmente era infatti visibile unicamente il cacciatore con arco e lancia (o una fiaccola) al centro dello schermo, mentre ora è possibile vedere altri cacciatori a sinistra, mentre a destra è apparso il profilo di una mano e sta iniziando ad intravedersi un'altro disegno realizzato con gesso bianco.

Di cosa potrebbe trattarsi? Sul web c'è già una teoria avanzata dal giornalista di Kotaku Jason Schreier, il quale in un tweet afferma di aver sentito tempo fa che Ubisoft stava lavorando ad un Far Cry ambientato nella preistoria, e che potrebbe trattarsi proprio di questo. In un successivo post Schreier ha poi specificato che aveva sentito che il gioco sarebbe stato ambientato durante l'Era Glaciale, cosa che escluderebbe quindi i dinosauri (ed ovviamente la presenza stessa di cacciatori umani escluderebbe tale ipotesi).

Aggiornamento: Schreirer ha fatto un'ulteriore tweet suggerendo che il gioco potrebbe chiamarsi Far Cry: Primal.

Non ci resta che osservare il video seguente ed attendere la rivelazione, che potrebbe arrivare anche tra poche ore; nel frattempo voi che ne pensate? Vi piacerebbe un Far Cry preistorico?

MX Video - Far Cry: Primal
headerimage

Amazon Offerte in evidenza

TUTTE LE OFFERTE

L'autore

autore

Classe '72, dall'animo geek e appassionato da sempre di videogiochi e informatica, nel 2002 è cofondatore di MX. Il sito parte per gioco ma diventa una parte sempre più importante della sua vita insieme a lavoro, famiglia e troppi altri interessi: questo lo costringe a rimandare continuamente i suoi piani di dominio sul mondo.

c

Commenti

x Invio commenti disattivato per le notizie più vecchie di un mese.
caricamento Caricamento commenti...
logo