MondoXbox

Live your
passion!

MondoXbox

MondoXbox



Medal of Honor: Airborne
copertina

LIVE NOW!

MoH: Airborne confermato e prime immagini!

Electronic Arts ha finalmente confermato, tramite le pagine della rivista statunitense Game Informer, lo sviluppo dell'FPS bellico Medal of Honor: Airborne anche su Xbox 360. Parlando alla rivista, gli sviluppatori hanno dichiarato che il livello grafico del gioco sarà identico tra le due piattaforme di sviluppo (l'altra è la PS3), ed a giudicare dalle immagini pubblicate nell'articolo (che vi riportiamo in gallery), sembrerebbe che stiano svolgendo un ottimo lavoro.

Le immagini ci mostrano alcuni momenti di gioco, e possiamo anche vedere degli esempi del sistema di animazione facciale studiato per dare ai personaggi espressioni maggiormente emotive.

Il gioco sarà il primo a sfruttare la versione next-gen del Renderware, il motore grafico di Climax, ed è previsto in uscita per novembre 2006, almeno negli USA.

Medal of Honor: Airborne gallery
MX Video - Medal of Honor: Airborne
headerimage

Amazon Offerte in evidenza

TUTTE LE OFFERTE

L'autore

autore

Classe '72, dall'animo geek e appassionato da sempre di videogiochi e informatica, nel 2002 è cofondatore di MX. Il sito parte per gioco ma diventa una parte sempre più importante della sua vita insieme a lavoro, famiglia e troppi altri interessi: questo lo costringe a rimandare continuamente i suoi piani di dominio sul mondo.

c

Commenti

x Invio commenti disattivato per le notizie più vecchie di un mese.
caricamento Caricamento commenti...
logo