MondoXbox

Live your
passion!

MondoXbox

MondoXbox



Allison Road

LIVE NOW!

Allison Road: parte il Kickstarter per l'horror game ispirato a P.T

Lo studio britannico Lilith Ltd. ha appena aperto la campagna di raccolta fondi tramite Kickstarter per Allison Road, horror game psicologico in prima persona ispirato a P.T., la famosa demo dell'ormai annullato Silent Hills di Kojima e Del Toro. Il gioco ci vedrà svegliare in una casa in un tranquillo quartiere di Mancherster, nel Regno Unito, senza alcun ricordo di quello che è successo in precedenza e con lo scopo di esplorare il posto ("e oltre") per scoprire cosa è stato della nostra famiglia.

Il gameplay sarà quindi basato sull'esplorazione, sull'interazione con i vari oggetti e soprattutto su un'atmosfera di tensione costante creata da strani rumori che ci circonderanno e terrificanti avvenimenti.

La campagna avrà successo al raggiungimento di 250.000 sterline, e se la somma sarà raggiunta il gioco verrà realizzato prima su PC e poi sulle console di attuale generazione.

Vi lasciamo ad un video che ci mostra un prototipo di gameplay.

MX Video - Allison Road
headerimage

Amazon Offerte in evidenza

TUTTE LE OFFERTE

L'autore

autore

Classe '72, dall'animo geek e appassionato da sempre di videogiochi e informatica, nel 2002 è cofondatore di MX. Il sito parte per gioco ma diventa una parte sempre più importante della sua vita insieme a lavoro, famiglia e troppi altri interessi: questo lo costringe a rimandare continuamente i suoi piani di dominio sul mondo.

c

Commenti

x Invio commenti disattivato per le notizie più vecchie di un mese.
caricamento Caricamento commenti...
logo