MondoXbox

Live your
passion!

MondoXbox

MondoXbox



img The Witcher 3: Wild Hunt
copertina

LIVE NOW!

The Witcher 3: Hearts of Stone ha una data, immagini e video

CD Projekt RED ha annunciato oggi che Hearts of Stone, la prima espansione alla storia di The Witcher 3: Wild Hunt, arriverà il 13 ottobre in formato scaricabile ma anche nei negozi in una versione fisica che, in uno speciale box venduto al costo di 19,99 Euro, conterrà oltre al codice di download anche due mazzi di carte Gwent ed un manuale con le regole del gioco di carte. Chi ha già comprato l'Expansion Pass del gioco, però, potrà comunque ottenere le carte da Gwent inviando una prova d'acquisto dell'espansione tramite questo sito.

Hearts of Stone durerà circa 10 ore e ci vedrà alle prese con un il bandito immortale Olgierd von Everec. Gli sviluppatori ci spiegano che l'espansione di permetterà di "scegliere la nostra strada in un'avventura che ci vedrà reclutare una banda di artisti della rapina, spendere una notte insieme ad un fantasma e vincere in astuzia le creature più bizarre che Geralt abbia mai incontrato".

L'espansione introdurrà inoltre un nuovo sistema di Runewords (letteralmente parole runiche), che CD Projekt RED promette sarà in grado di influire sui meccanismi di gameplay di molte parti del gioco. Aspettiamo maggiori dettagli in merito.

Vi lasciamo ora ad un teaser trailer e ad un set d'immagini che ci mostrano per la prima volta i contenuti dell'espansione, unitamente ad un'illustrazione dell'edizione pacchettizzata dell'espansione.

MX Video - The Witcher 3: Wild Hunt
headerimage

Amazon Offerte in evidenza

TUTTE LE OFFERTE

L'autore

autore

Classe '72, dall'animo geek e appassionato da sempre di videogiochi e informatica, nel 2002 è cofondatore di MX. Il sito parte per gioco ma diventa una parte sempre più importante della sua vita insieme a lavoro, famiglia e troppi altri interessi: questo lo costringe a rimandare continuamente i suoi piani di dominio sul mondo.

c

Commenti

x Invio commenti disattivato per le notizie più vecchie di un mese.
caricamento Caricamento commenti...
logo