MondoXbox

Live your
passion!

MondoXbox

MondoXbox



Burnout Paradise
copertina

LIVE NOW!

Criterion è in discussione con Microsoft per rendere Burnout Paradise retrocompatibile

Come annunciato durante l'E3, nei mesi successivi all'attuale periodo di prova riservato ai membri preview si aggiungeranno centinaia di nuovi giochi all'elenco dei titoli Xbox 360 giocabili anche su Xbox One. Microsoft ha spiegato che, da parte degli sviluppatori, non è necessario alcun lavoro o sviluppo: basta che acconsentano ed i loro giochi saranno resi retrocompatibili. Alla luce di ciò, sembra quindi che uno dei primi titoli a rientrare nella lista sarà Burnout Paradise.

Criterion Games ha infatti appena twittato "Sì, siamo in discussione con Microsoft per rendere Burnout Paradise disponibile su Xbox One tramite la retrocompatibilità! Presto maggiori notizie!". Questo fa ben sperare: siete pronti a tornare sulle strade di Paradise City, stavolta su Xbox One?

MX Video - Burnout Paradise
headerimage

Amazon Offerte in evidenza

TUTTE LE OFFERTE

L'autore

autore

Classe '72, dall'animo geek e appassionato da sempre di videogiochi e informatica, nel 2002 è cofondatore di MX. Il sito parte per gioco ma diventa una parte sempre più importante della sua vita insieme a lavoro, famiglia e troppi altri interessi: questo lo costringe a rimandare continuamente i suoi piani di dominio sul mondo.

c

Commenti

x Invio commenti disattivato per le notizie più vecchie di un mese.
caricamento Caricamento commenti...
logo