MondoXbox

Live your
passion!

MondoXbox

MondoXbox



img Xbox One
copertina

LIVE NOW!

Rumor: Microsoft non sarà presente al Tokyo Game Show?

Che il brand Xbox in generale - ed Xbox One in special modo - non sia molto popolare in Giappone non è una novità: dal lancio la console ha venduto pochissimo nel paese del Sol Levante, raggiungendo ultimamente il proprio minimo storico di 100 pezzi venduti a settimana. Microsoft si è però sempre impegnata nel cercare di avere un buon seguito in Giappone, ma anche questo potrebbe star cambiando.

Gli organizzatori del Tokyo Game Show 2015, importante fiera giapponese che avrà luogo dal 17 al 20 settembre, hanno infatti pubblicato l'elenco di tutti gli espositori che saranno presenti in fiera e Microsoft non è presente nell'elenco. Che questo significhi che la casa di Redmond non sarà presente all'importante evento?

La possibilità non è poi così remota: Microsoft si sta concentrando per cercare di recuperare popolarità in USA, dove ha già ottenuto ottimi risultati, ma soprattutto in Europa dove arranca ancora molto, ed è quindi possibile che abbia deciso per ora di concentrare i propri sforzi su questi mercati.

Potrebbe chiaramente anche essere un disguido o semplicemente la lista non essere ancora definitiva, quindi attendiamo notizie ufficiali da Microsoft.

MX Video - Xbox One
headerimage

Amazon Offerte in evidenza

TUTTE LE OFFERTE

L'autore

autore

Classe '72, dall'animo geek e appassionato da sempre di videogiochi e informatica, nel 2002 è cofondatore di MX. Il sito parte per gioco ma diventa una parte sempre più importante della sua vita insieme a lavoro, famiglia e troppi altri interessi: questo lo costringe a rimandare continuamente i suoi piani di dominio sul mondo.

c

Commenti

x Invio commenti disattivato per le notizie più vecchie di un mese.
caricamento Caricamento commenti...
logo