MondoXbox

Live your
passion!

MondoXbox

MondoXbox



Rock Band 4
copertina

LIVE NOW!

Harmonix annuncia ufficialmente Rock Band 4; compatibile con tutte le canzoni passate

Dopo diversi rumor che ci avevano fatto capire che qualcosa bolliva effettivamente in pentola, Harmonix ha finalmente annunciato ufficialmente lo sviluppo di Rock Band 4 per Xbox One; il nuovo gioco sarà prodotto da Mad Catz, la cui esperienza nel campo degli accessori per gaming sarà fondamentale per la realizzazione degli strumenti musicali da utilizzare col titolo, ma lo sviluppatore ha affermato di stare attivamente indagando con Microsoft una soluzione per permettere l'utilizzo di tutti gli strumenti già compatibili con le versioni passate del gioco.

Ed a proposito di strumenti, il gioco ci concentrerà sull'esperienza "core" della serie permettendoci di giocare con chitarra (utilizzabile anche come basso), batteria e microfono; non sarà supportata la tastiera né la chitarra Pro.

Una notizia inoltre che farà felici tutti i fan della serie è che il gioco sarà compatibile con tutte le tracce scaricabili uscite finora e chi le ha già acquistate in potrà scaricarle liberamente per usarle col nuovo gioco: se avevate investito nella vostra libreria musicale di Rock Band, vi troverete quindi con un corposo set di canzoni pronte da suonare!

Per ora non ci sono dettagli sullle novità del gioco a livello di gameplay; dovremmo saperne di più nei prossimi giorni, durante il PAX Est dove i visitatori potranno anche prenotare una speciale chitarra-controller Fender Stratocaster in edizione limitata: ve la mostriamo di seguito insieme ad un'artwork del gioco.

MX Video - Rock Band 4
headerimage

Amazon Offerte in evidenza

TUTTE LE OFFERTE

L'autore

autore

Classe '72, dall'animo geek e appassionato da sempre di videogiochi e informatica, nel 2002 è cofondatore di MX. Il sito parte per gioco ma diventa una parte sempre più importante della sua vita insieme a lavoro, famiglia e troppi altri interessi: questo lo costringe a rimandare continuamente i suoi piani di dominio sul mondo.

c

Commenti

x Invio commenti disattivato per le notizie più vecchie di un mese.
caricamento Caricamento commenti...
logo