MondoXbox

Live your
passion!

MondoXbox

MondoXbox



Phantom Dust

LIVE NOW!

Microsoft esclude Darkside Games dalla realizzazione di Phantom Dust, ma lo sviluppo continua

Microsoft ha annunciato stanotte di aver tolto lo sviluppo del reboot di Phantom Dust, annunciato durante lo scorso E3, dalle mani dello studio indipendente Darkside Games che ne stava curando la realizzazione. I motivi di tale decisione non sono noti, ma è plausibile che la casa di Redmond abbia deciso di affidare il lavoro ad uno studio più solido; un portavoce dell'azienda ha infatti dichiarato che, nonostante questa decisione, lo sviluppo del gioco procederà come previsto anche se non è stato menzionato lo studio che sostituirà Darkside Games.

Purtroppo questa decisione ha avuto un forte impatto sul piccolo studio della Florida, che ha dovuto chiudere i battenti lasciando senza lavoro circa 50 dipendenti; ci auguriamo che possano tutti trovare presto collocazione presso altri studios.

Vi terremo informati qualora dovessero emergere novità sullo sviluppo di questo interessante titolo.

MX Video - Phantom Dust
headerimage

Amazon Offerte in evidenza

TUTTE LE OFFERTE

L'autore

autore

Classe '72, dall'animo geek e appassionato da sempre di videogiochi e informatica, nel 2002 è cofondatore di MX. Il sito parte per gioco ma diventa una parte sempre più importante della sua vita insieme a lavoro, famiglia e troppi altri interessi: questo lo costringe a rimandare continuamente i suoi piani di dominio sul mondo.

c

Commenti

x Invio commenti disattivato per le notizie più vecchie di un mese.
caricamento Caricamento commenti...
logo