MondoXbox

Live your
passion!

MondoXbox

MondoXbox



img Yooka-Laylee
copertina

LIVE NOW!

Ex sviluppatori Rare annunciano Project Ukulele, successore spirituale di Banjo-Kazooie

La nuova software house Playtonic Games, nata dall'unione di un gruppo di veterani provenienti da Rare, ha annunciato lo sviluppo per console del successore spirituale di Banjo-Kazooie. Il gioco ha per ora il titolo provvisorio di Project Ukulele, ma purtroppo non si hanno per ora notizie relative a trama e quant'altro. Gli sviluppatori hanno dichiarato di essere in possesso delle risorse economiche necessarie per portare avanti il progetto ma che sperano, tuttavia, di trovare un publisher interessato a investire nel gioco. 

Playtonic Games è intenzionata ad ascoltare anche i feedback dei fan per una riuscita ottimale del gioco.; ovviamente speriamo di avere quanto prima ulteriori dettagli in merito. 

Vi lasciamo ad una immagine teaser rilasciata dallo sviluppatore, nella quale vediamo i due protagonisti del gioco nasconsti all'interno di un cespuglio.

MX Video - Yooka-Laylee
headerimage

Amazon Offerte in evidenza

TUTTE LE OFFERTE

L'autore

autore

Appassionata da sempre di videogiochi e modellismo, nel 2007 entra a far parte dello staff di MX iniziando a scrivere news e articoli in maniera sempre più entusiasta. Divide questa passione con l'amore per la musica e per la sua famiglia, gattina inclusa.

c

Commenti

x Invio commenti disattivato per le notizie più vecchie di un mese.
caricamento Caricamento commenti...
logo