MondoXbox

Live your
passion!

MondoXbox

MondoXbox



img Destiny
copertina

LIVE NOW!

Nuove indiscrezioni sui prossimi DLC di Destiny

Dopo l'uscita di L'Oscurità dal Profondo, l'attenzione dei fan di Destiny è ora volta alle prossime espansioni in arrivo per il titoli di Bungie, e proprio su queste sono oggi trapelate alcune informazioni grazie all'immagine di una slide mostrata durante una presentazione privata.

Secondo l'immagine che potete vedere più in basso, la prossima espansione del gioco, intitolata House of Wolves, è prevista in arrivo per il 10 marzo ed aggiungerà 3 missioni Storia, 1 Assalto, 1 Raid e quattro nuove mappe Crogiolo, il tutto ambientato tra Cosmodromo, Luna, Venere e Atollo.

Ma, cosa più importante, l'immagine rivela un'espansione della quale finora non si era mai parlato, intitolata Comet: Plague of Darkness e attesa a settembre; secondo alcune indiscrezioni, questa dovrebbe rappresentare un'espansione di grandi dimensioni, tanto da essere venduta anche su disco oltre che in forma digitale. Questa espansione avrebbe il compito di "rinnovare" drasticamente il gioco ad un anno dalla sua uscita aggiungendo molte location e attività oltre ad una nuova campagna. E' infatti previsto che introduca 12 missioni Storia, 4 Assalti, 1 Raid, 6 mappe Crogiolo, nuove sottoclassi e 2 nuovi tipi di arma, il tutto su Luna, Venere, Marte ed una location nuova di zecca, "Nave dell'Alveare" (Hive Ship).

Le informazioni non si fermano qui: l'immagine rivela infatti l'arrivo di altri due DLC dopo di quello di settembre, uno che ha a che fare con i Vex (il titolo non è leggibile) ed ambientato tra Venere e Marte, ed uno intitolato "La Fucina degli Dei" sul quale non si hanno altre informazioni.

Per ora si tratta di notizie ufficiose e dobbiamo quindi attendere gli annunci ufficiali di Bungie/Activision, ma sembrano comunque informazioni veritiere e plausibili. Vi aggiorneremo quando ne sapremo di più.

MX Video - Destiny
headerimage

Amazon Offerte in evidenza

TUTTE LE OFFERTE

L'autore

autore

Classe '72, dall'animo geek e appassionato da sempre di videogiochi e informatica, nel 2002 è cofondatore di MX. Il sito parte per gioco ma diventa una parte sempre più importante della sua vita insieme a lavoro, famiglia e troppi altri interessi: questo lo costringe a rimandare continuamente i suoi piani di dominio sul mondo.

c

Commenti

x Invio commenti disattivato per le notizie più vecchie di un mese.
caricamento Caricamento commenti...
logo