MondoXbox

Live your
passion!

MondoXbox

MondoXbox



img Dragon Ball: Xenoverse
copertina

LIVE NOW!

Nuovi dettagli su Dragon Ball: Xenoverse; nuove immagini e gameplay

Il produttore Masahiro Kashino ha rivelato, tramite una recente intervista, una serie di nuovi dettagli per quanto riguarda Dragon Ball: Xenoverse, nuovo picchiaduro edito da Bandai Namco Games e sviluppato da Dimps in arrivo il 12 febbraio 2015.

In merito alla modalità Torneo online e offline, ovvero il Tenkaichi Budokai, è stato spiegato che sarà strutturato proprio come lo abbiamo conosciuto in Dragon Ball, con tutti le sue fasi eliminatorie: chi guadagnerà più punti in queste tappe preparative, potrà quindi accedere ai match successivi, e che, conseguentemente, determineranno il vincitore di questa grande competizione. Ovviamente, come già ben sappiamo, il giocatore sarà eliminato se andrà k.o oppure se toccherà una qualsiasi parte al di fuori del ring di combattimento. 

E' emerso anche che il gioco disporrà di una classifica che registrerà tutti i punteggi e le dovute vittorie/sconfitte dei giocatori di tutto il mondo, ma non solo: sarà possibile inoltre visionare una classifica in merito ad un personaggio specifico; ad esempio, si potrà controllare chi sarà il giocatore più forte ad utilizzare Frieza, oppure Goku e così via.

Il produttore Kashino ha riferito che con il network test messo a disposizione, Dimps ha ricevuto un grande numero di feddback da parte del'utenza, che permetterà loro di svolgere i dovuti aggiustamento e/o bilanciamenti sia nel gameplay che nel comparto multigiocatore del titolo.

A seguire tre nuove immagini che ci mostrano le features succitate e un nuovo video, nel quale è possibile vedere in quest'ultimo un combattimento tra Goku e un personaggio creato con l'editor di gioco, oltre alla possibilità di disabilitare il sistema di "target" (praticamente il cerchio giallo che ci aiuta ad identificare il nemico).

Buona visione!

MX Video - Dragon Ball: Xenoverse
headerimage

Amazon Offerte in evidenza

TUTTE LE OFFERTE
c

Commenti

x Invio commenti disattivato per le notizie più vecchie di un mese.
caricamento Caricamento commenti...
logo