MondoXbox

Live your
passion!

MondoXbox

MondoXbox



Perfect Dark Zero
copertina

LIVE NOW!

X05: Primo riconoscimento importante per Joanna Dark

Microsoft ha annunciato che l' attesissimo FPS di Rare Perfect Dark Zero è stato eletto come Game Of The Show dello scorso X05. A deciderlo è stata una giuria scelta tra 16 fra i più importanti giornalisti europei presenti alla manifestazione tenutasi ad Amsterdam lo scorso Ottobre.
Tra i commenti più in evidenza citiamo "l'eccezionale colonna sonora", "il buon design dei livelli" e "l'ottima modalità in single player".

Anche altri titoli sono stati premiati: citiamo l'action horror di Epic Gears Of War che si è portato a casa un Xbox 360 Technical Archievement Award grazie all'incredibile impianto tecnico raggiunto dai maestri di casa Epic, e l'altro game di Rare Kameo: Elements Of Power che si è aggiudicato un Xbox 360 Innovation Award grazie alla varietà della trama, le splendide ambientazioni, i fantastici personaggi, l'alta qualità delle animazioni e gli effetti spettacolari.

Sul fronte Xbox invece, premiato con un Best Xbox Games Award l'FPS Action di Criterion Black, che si è fatto valere grazie alla spettacolarità della grafica ed alla grande azione.

Particolari apprezzamenti sono stati rilasciati anche ad altri titoli esterni presenti in fiera come Peter Jackson's King Kong di Ubisoft, Call Of Duty 2 di Activision, The Elder Scrolls IV: Oblivion di Take Two ed NBA Live 06 di EA.
MX Video - Perfect Dark Zero
Video visibile in questa pagina.
headerimage

Amazon Offerte in evidenza

TUTTE LE OFFERTE

L'autore

autore

Nasce nel 1979, dopo qualche mese vede Galaxian e da allora è amore per i vg. Da quando negli anni 80 il fratello maggiore acquista un Commodore 64, ha comprato praticamente tutti i videogiochi e le console che poteva permettersi e che ancora conserva gelosamente. Nel 2005 conosce Neural proponendosi come recensore, e da lì in poi oltre ad una collaborazione è nata una grande amicizia.

c

Commenti

x Invio commenti disattivato per le notizie più vecchie di un mese.
caricamento Caricamento commenti...
logo