MondoXbox

Live your
passion!

MondoXbox

MondoXbox



img Outlast II
copertina

LIVE NOW!

Red Barrels al lavoro su Outlast 2

Dopo il successo avuto con l'avventura horror in prima persona Outlast, non c'era tanto da stupirsi che i ragazzi del piccolo studio Red Barrels decidessero di dedicarsi a un secondo capitolo della serie. Infatti il co-fondatore della casa di sviluppo, Philippe Morin, ha annunciato che è in lavorazione Outlast 2. Allo stato attuale non sappiamo ancora per quali piattaforme il titolo sia in sviluppo ma, dopo il riscontro positivo sulle nuove console, ci sarebbe da essere più che ottimisti sull'arrivo del prodotto anche su Xbox One. 

Morin ha rivelato che il sequel sarà caratterizzato da nuovi personaggi e ambientazioni inedite. "Gran parte del divertimento che viene da un titolo horror è il senso di scoperta e il capire man mano cosa stia succedendo, quindi preferisco non dire molto a questo punto. [...] Siamo ancora un piccolo studio indipendente (12 persone), quindi avremo bisogno di un po 'di tempo per terminare il nostro prossimo gioco"ha detto Morin. 

A questo punto, non ci rimane che attendere nuove informazioni in merito.

MX Video - Outlast II
headerimage

Amazon Offerte in evidenza

TUTTE LE OFFERTE

L'autore

autore

Appassionata da sempre di videogiochi e modellismo, nel 2007 entra a far parte dello staff di MX iniziando a scrivere news e articoli in maniera sempre più entusiasta. Divide questa passione con l'amore per la musica e per la sua famiglia, gattina inclusa.

c

Commenti

x Invio commenti disattivato per le notizie più vecchie di un mese.
caricamento Caricamento commenti...
logo