MondoXbox

Live your
passion!

MondoXbox

MondoXbox



img The Division
copertina

LIVE NOW!

Nuove informazioni su The Division: Green Zone, scambio oggetti e personalizzazione

Ubisoft ha diffuso oggi alcune nuove interessanti informazioni su Tom Clancy's The Division; in un'intervista ad Examiner.com, l'executive producer del gioco Fredrik Rundqvist ha spiegato che all'inizio tutti i giocatori partiranno da un'area chiamata Green Zone. Si tratta di un'area sociale dove potremo tornare tra una missione e l'altra per incontrare ed interagire con altri giocatori, apportare modifiche al nostro personaggio e così via, simile concettualmente alla Torre di Destiny.

Rundqvist ha spiegato poi che un elemento fondamentale del gioco sarà lo scambio di oggetti tra i giocatori: potremo quindi reperire equipaggiamento e armi nelle nostre missioni, per poi scambiarli con chi incontreremo. Per ora non sono però ancora chiari i dettagli di come questo avverrà (e se magari sarà coinvolta una qualche forma di valuta virtuale), perchè gli sviluppatori stanno ancora cercando il modo migliore per realizzare la feature. E' possibile che anche questo avverrà all'interno della Green Zone.

Il producer ha poi spiegato che anche la personalizzazione del personaggio sarà estremamente importante: l'editor ci permetterà di creare il nostro personaggio customizzandolo in tutte le sue parti, senza usare aspetti predefiniti ma intervenendo in molteplici aspetti. Anche in questo caso non si è voluti scendere nei dettagli, ma sarà qualcosa sulla quale Ubisoft Massive tornerà più dettagliatamente in futuro.

Per maggiori informazioni vi rimandiamo alla settimana del 13 agosto, quando dovrebbero arrivare ulteriori notizie dalla Gamescom.

MX Video - The Division
headerimage

Amazon Offerte in evidenza

TUTTE LE OFFERTE

L'autore

autore

Classe '72, dall'animo geek e appassionato da sempre di videogiochi e informatica, nel 2002 è cofondatore di MX. Il sito parte per gioco ma diventa una parte sempre più importante della sua vita insieme a lavoro, famiglia e troppi altri interessi: questo lo costringe a rimandare continuamente i suoi piani di dominio sul mondo.

c

Commenti

x Invio commenti disattivato per le notizie più vecchie di un mese.
caricamento Caricamento commenti...
logo