MondoXbox

Live your
passion!

MondoXbox

MondoXbox



img Naruto Shippuden: Ultimate Ninja Storm Revolution
copertina

LIVE NOW!

Naruto Shippuden: UNS Revolution ci invita a prepararci alla lotta con un nuovo trailer

Bandai Namco Games ha diffuso un nuovo trailer mozzafiato per Naruto Shippuden: Ultimate Ninja Storm Revolution, offrendoci un'ampia visione sulla ricchezza di contenuti che saprà offrirci il gioco. Il trailer ci dà modo di vedere in azione alcuni dei nuovi personaggi come Madara Uchiha con Susano'o Perfetto giocabile, Hashirama Senju Eremitico, Konohamaru Sarutobi, Kushina Uzumaki e il maestro Iruka Umino.

Possiamo inoltre notare che la modalità esplorativa farà il suo ritorno, così come l'introduzione della nuova modalità "Ninja World Tournament", con cui quattro Ninja (un giocatore umano e tre controllati dalla CPU) si potranno scontrare tutti assieme sul campo di battaglia contemporaneamente.

Scopriamo inoltre che chi prenoterà la "Rivals Edition" o la "Samurai Edition" riceverà come bonus, oltre al contenuto dell'edizione scelta, un DVD contenente oltre 50 minuti di anime esclusivo e il costume DLC da cuoco per Itachi Uchiha (protagonista tra l'altro di un nuovo anime special per il gioco, in compagnia di suo fratello Sasuke Uchiha).

Lasciandovi allo spettacolare trailer, vi ricordiamo che Naruto Shippuden: Ultimate Ninja Storm Revolution di CyberConnect2 è atteso per il 12 settembre. Le funzionalità della demo multiplayer sono state invece prolungate fino all'1 settembre. Buona visione!

MX Video - Naruto Shippuden: Ultimate Ninja Storm Revolution
headerimage

Amazon Offerte in evidenza

TUTTE LE OFFERTE
c

Commenti

x Invio commenti disattivato per le notizie più vecchie di un mese.
caricamento Caricamento commenti...
logo