MondoXbox

Live your
passion!

MondoXbox

MondoXbox



img Naruto Shippuden: Ultimate Ninja Storm Revolution
copertina

LIVE NOW!

La nuova copertina di Naruto Shippuden: UNS Revolution svela gli Edo Hokage e altri personaggi

Se pensavate che la copertina di Naruto Shippuden: Ultimate Ninja Storm Revolution rilasciata poco tempo fa fosse definitiva, vi sbagliavate: Bandai Namco Games ha diffuso da poche ore il nuovo artwork che comporrà la versione definitiva della copertina di gioco, e tutto ciò ha suscitato un notevole interesse tra i fan del ninja biondo di Konoha. La nuova copertina infatti ripropone gli stessi personaggi della prima, ma in versione "aggiornata" e da questa si deduce che saranno giocabili nel titolo i seguenti ninja: Edo Minato Namikaze (in versione Kyuubi Chakra Mode 2), Edo Hiruzen Sarutobi, Edo Tobirama Senju, Edo Hashirama Senju, Sakura con il Sigillo del Byakugou (lo stesso che porta la sua maestra Tsunade Senju) e Obito senza la maschera da guerra.

Sempre Bandai Namco Games rivela che il gioco sarà disponibile per il mercato nipponico a partire dall'11 settembre dell'anno in corso, mantenendo il riserbo riguardo l'uscita europea (ma presumiamo sia sempre intorno a questa data); inoltre si accenna anche ad una prossima demo giocabile che verrà presto rilasciata tramite Xbox Live..

La società rilascia inoltre un piccolo set di screenshot in cui notiamo il Team 7, ovvero Naruto, Sasuke e Sakura in veste samurai; questi costumi faranno parte di un bonus pre-order che sarà accompagnato dai personaggi Naruto e Sasuke con i costumi invertiti tra loro. Sarà possibile ottenere questi contenuti extra solamente prenotando il gioco, in base alle catene di negozi aderenti alla promozione. Inoltre, se non siete ancora sazi di questa valanga di informazioni, sappiate che un prossimo bonus "super magnifico" verrà svelato nel prossimo numero della rivista giapponese Shonen Jump, come recita la scan in calce alla news.

Infine, lasciandovi a un corposo set di video gameplay off screen, vi informiamo che Ningame, fedele animale da richiamo del maestro Gai Maito, sarà presente nella modalità Ninja World Tournament (assieme a Gamakichi) dove potremo affrontare tre giocatori controllati dalla CPU con due modi per vincere la sfida: raccogliere il più altro numero possibile di Battle Orbs colpendo gli avversari entro il tempo limite, oppure eliminando direttamente i ninja che affronteremo, saltellando tra lo stage e le varie rampe di lancio. Buona visione.

MX Video - Naruto Shippuden: Ultimate Ninja Storm Revolution
headerimage

Amazon Offerte in evidenza

TUTTE LE OFFERTE
c

Commenti

x Invio commenti disattivato per le notizie più vecchie di un mese.
caricamento Caricamento commenti...
logo