MondoXbox

Live your
passion!

MondoXbox

MondoXbox



img BioShock Infinite
copertina

LIVE NOW!

Irrational Games chiude i battenti, Bioshock passa ad altri studi 2K

Un fulmine a ciel sereno per l'industria videoludica: Irrational Games, software house di successo che ha recentemente rilasciato BioShock Infinite, chiude definitivamente i battenti per stesso volere di uno dei suoi fondatori, Ken Levine.

Il motivo risiede nella volontà di Levine di aprire un piccolo studio composto da soli 15 membri, sempre sotto la direzione di Take-Two Interactive, in modo da avere una migliore e facile organizzazione e riprendere un contatto diretto anche con i gamer. L'obiettivo sarà quello di realizzare giochi incentrati sulla narrazione e che siano sempre rigiocabili, con sempre in mente come target di riferimento gli hardcore gamers. Inoltre, questi progetti verranno unicamente rilasciati in formato digitale.

Il brand di Bioshock passa direttamente nelle mani di 2K Games che sfrutterà i suoi studi per portare avanti progetti ad esso collegati, sempre se i piani aziendali lo prevederanno. Per quanto riguarda l'ultimo DLC di BioShock Infinite previsto in uscita il prossimo 25 marzo, il suo rilascio verrà comunque garantito.

MX Video - BioShock Infinite
headerimage

Amazon Offerte in evidenza

TUTTE LE OFFERTE
c

Commenti

x Invio commenti disattivato per le notizie più vecchie di un mese.
caricamento Caricamento commenti...
logo