MondoXbox

Live your
passion!

MondoXbox

MondoXbox



Ninja Gaiden II
copertina

LIVE NOW!

[AGG]Ninja Gaiden 2 confermato su Xbox 360

Il sito americano 1UP ha messo online un mega-speciale dedicato al Team Ninja in cui verranno rivelati nei prossimi giorni nuovi dettagli sui titoli in sviluppo presso questo capace sviluppatore giapponese. E' stata appena pubblicata una intervista a Tomonobu Itagaki nel quale ci viene svelato che Ninja Gaiden 2 è già in sviluppo per Xbox 360 ed in cui apprendiamo nuove informazioni sugli altri titoli in produzione.

Si tratta della conferma che molti fan attendevano: a quanto sembra, un team di sviluppo, parallelo ma per ora più ridotto di quello di Dead Or Alive 4, è al lavoro sulle nuove avventure di Ryu Hayabusa. Purtroppo non sono stati riferiti ulteriori dettagli sul gioco, nè una probabile data di uscita.

Per quato riguarda gli altri titoli in sviluppo per Xbox 360, Itagaki ha confermato che Dead Or Alive: Code Cronus sarà un action game ma di natura diversa rispetto a Ninja Gaiden, e verterà sull'infanzia delle due lottatrici di DOA Kasumi and Ayane e sugli eventi che le hanno portate ad essere quelle che conosciamo.

Riguardo all'altro misterioso titolo in sviluppo, Project Progressive, a quanto sembra sarà un action game non collocato nell'universo di DOA, il cui sviluppo è stato affidato al team più giovane ed entusiasta del Team Ninja. Itagaki ha dichiarato di aver voluto questo titolo per esplorare ambientazioni inedite con le quali voleva cimentarsi: che si tratti di un titolo di fantascienza?

Concludiamo segnalandovi che il leader del Team Ninja ha anche spiegato quello che sarà l'ordine di rilascio dei prossimi giochi: dopo Dead Or Alive 4, previsto al lancio di Xbox 360, sarà poi il turno di Dead Or Alive Xtreme Beach Volleyball 2 e poi di Ninja Gaiden 2, con gli altri due titoli a seguire più lontano nel tempo.
MX Video - Ninja Gaiden II
Video visibile in questa pagina.
headerimage

Amazon Offerte in evidenza

TUTTE LE OFFERTE

L'autore

autore

Classe '72, dall'animo geek e appassionato da sempre di videogiochi e informatica, nel 2002 è cofondatore di MX. Il sito parte per gioco ma diventa una parte sempre più importante della sua vita insieme a lavoro, famiglia e troppi altri interessi: questo lo costringe a rimandare continuamente i suoi piani di dominio sul mondo.

c

Commenti

x Invio commenti disattivato per le notizie più vecchie di un mese.
caricamento Caricamento commenti...
logo