MondoXbox

Live your
passion!

MondoXbox

MondoXbox



img Killer Instinct

LIVE NOW!

Killer Instinct avrà la modalità Survival al lancio, la Arcade arriverà poco dopo

Microsoft ha annunciato che Killer Instinct avrà al lancio anche la modalità Survival, che si affiancherà alle già annunciate modalità Versus sia locale e online e Dojo, pensata per allenarci ad usare i vari personaggi. La modalità Survival ci permetterà di effettuare una sequenza infinita di scontri, che diventeranno sempre più difficili man mano che procediamo nei match: ad ogni nuovo scontro la nostra salute si rigenerà ma sempre meno rispetto alla volta precedente, mentre i nemici diventeranno gradualmente più difficili da sconfiggere.

I giocatori potranno anche decidere il livello di difficoltà con il quale iniziare la modalità, per cui sarà possibile iniziare con i primi scontri facili oppure farli partire già difficili.

A queste modalità si affiancherà poi la classica modalità Arcade, una sorta di Story Mode in cui effettueremo una serie di scontri legati da un qualche tipo di trama. Questa arriverà però in forma scaricabile dopo il lancio del gioco e dopo che saranno stati rilasciati tutti gli 8 personaggi della "prima stagione": i primi 6 saranno disponibili al lancio, mentre gli ultimi due (probabilmente Spinal e Fulgore) arriveranno subito dopo e saranno scaricabili gratuitamente per chi avrà comprato la versione completa del gioco.

MX Video - Killer Instinct
headerimage

Amazon Offerte in evidenza

TUTTE LE OFFERTE

L'autore

autore

Classe '72, dall'animo geek e appassionato da sempre di videogiochi e informatica, nel 2002 è cofondatore di MX. Il sito parte per gioco ma diventa una parte sempre più importante della sua vita insieme a lavoro, famiglia e troppi altri interessi: questo lo costringe a rimandare continuamente i suoi piani di dominio sul mondo.

c

Commenti

x Invio commenti disattivato per le notizie più vecchie di un mese.
caricamento Caricamento commenti...
logo