MondoXbox

Live your
passion!

MondoXbox

MondoXbox



The Elder Scrolls Online: Tamriel Unlimited
copertina

LIVE NOW!

The Elder Scrolls Online: nuove info su esplorazioni solitarie e in gruppo

ZeniMax Online Studios, sviluppatore di The Elder Scrolls Online, tramite il suo sito ufficiale ha risposto ad alcune domande sul nuovo MMORPG.

In particolare, un giocatore ha chiesto se ci fosse la possibilità di poter esplorare i vari dungeon anche in solitaria. ZeniMax ha risposto così: "The Elder Scrolls Online è impostato per essere un'esperienza unica. Si potrà esplorare il paesaggio ove incontrerete grotte, fortezze, tombe, segrete, ecc... Certe località saranno raggiungibili per i giocatori solisti, mentre alcuni dungeon sono pensati per gruppi composti da più persone. La maggior parte dei luoghi saranno comunque accessibili a tutti. Qualcuno di essi, però, potrebbe essere troppo pericoloso a causa del vostro livello, ma si potrà sempre tornare indietro quando si è più potenti. In ogni Dungeon saranno presenti dei punti dove si resusciterà una volta morti, i Wayshrines."

E voi come pensate di affrontare i dungeon di questo nuovo MMO targato The Elder Scrolls? Vi ricordiamo che il titolo sarà disponibile nella primavera 2014 su Xbox One.

MX Video - The Elder Scrolls Online: Tamriel Unlimited
headerimage

Amazon Offerte in evidenza

TUTTE LE OFFERTE
c

Commenti

x Invio commenti disattivato per le notizie più vecchie di un mese.
caricamento Caricamento commenti...
logo