MondoXbox

Live your
passion!

MondoXbox

MondoXbox



img Xbox One
copertina

LIVE NOW!

Greenberg sulla nuova Xbox: preparatevi ad una montagna di esclusive

Molti si chiedono su quali e quante esclusive in grado di calamitare l'attenzione dei giocatori la prossima Xbox potrà contare: mentre per il "quali" dovremo attendere l'E3 (con un primo assaggio già martedì prossimo), il capo della divisione Xbox Aaron Greenberg manda segnali molto ottimistici per quanto riguarda il "quante".

Ospite dell'ultimo podcast di Major Nelson, Greenberg ha infatti dichiarato che, mentre l'evento del 21 maggio presenterà diverse sorprese e ci permetterà anche di dare uno sguardo dietro le quinte della produzione della nuova Xbox, l'E3 sarà tutto dedicato ai giochi, spiegando che all'evento ci saranno "una montagna di esclusive ed anteprime mondiali". Sembra quindi che Microsoft si impegnerà per presentare una forte line-up di titoli che non saranno giocabili sulle altre console.

Vi ricordiamo che recenti rumor vorrebbero ingenti investimenti da parte della casa di Redmond non solo per lo sviluppo di titoli first-party ma anche per l'ottenimento di importanti esclusive di terze parti, assicurandosi titoli che sarebbero altrimenti stati multiformato. Uno di questi potrebbe essere Titan, il nuovo FPS dei creatori di Call of Duty, mentre si vocifera anche di un importante accordo firmato con Electronic Arts. Mancano ormai tre giorni alla rivelazione della nuova console: a breve avremo una prima idea di cosa ci aspetta nell'ottava generazione videoludica.

MX Video - Xbox One
headerimage

Amazon Offerte in evidenza

TUTTE LE OFFERTE

L'autore

autore

Classe '72, dall'animo geek e appassionato da sempre di videogiochi e informatica, nel 2002 è cofondatore di MX. Il sito parte per gioco ma diventa una parte sempre più importante della sua vita insieme a lavoro, famiglia e troppi altri interessi: questo lo costringe a rimandare continuamente i suoi piani di dominio sul mondo.

c

Commenti

x Invio commenti disattivato per le notizie più vecchie di un mese.
caricamento Caricamento commenti...
logo