MondoXbox

Live your
passion!

MondoXbox

MondoXbox



img Dragon Age: Inquisition
copertina

LIVE NOW!

Dragon Age III: nuovi dettagli emergono da documenti leaked

Al momento è solo una voce che si rincorre sul web, ma stando a NeoGAF nuovi ed interessanti dettagli su Dragon Age III sono emersi grazie ad alcuni documenti leaked come artwork, un sondaggio e una parziale sinossi del gioco. Stando a tali documenti Dragon Age III avrà come protagonista un inquisitore e disporrà di una campagna multigiocatore durante la quale concentreremo i nostri sforzi a Orlais, aiutati da un party sino a 10 giocatori, a causa di una cruenta guerra civile. Di seguito ulteriori dettagli.

Oltre ad alcuni artwork che vi proponiamo di seguito, tra i documenti trapelati in rete vi sono anche un sondaggio (probabilmente diretto ai collaboratori nello sviluppo del titolo) nel quale si chiede una preferenza sul futuro nome  del gioco a scelta fra "The Breach","Exarch","Inquisition","Inquisitor" e "Apocrypha" ed infine uno stralcio della sinossi del gioco, che vi traduciamo di seguito:

"La grande nazione di Orlais, l'impero più potente di Dragon Age, si spacca in una guerra civile. Gli imponenti uomini e donne di Ferelden faticano a riprendersi e a reclamare la loro nazione dall'orda dei vili Darkspawn che ne hanno martoriato le terre dieci anni or sono.

L'ordine dei Templari si è ormai spezzato, sotto l'accusa che la chiesa si è ormai troppo rilassata nel controllare i pericolosi poteri dei maghi. Le cerchie dei Maghi si sono ribellate, ritenendo che i Templari siano diventati troppo rigidi, zelanti e troppo propensi a massacrare chiunque esca dai ranghi. Il mondo di Dragon Age è sull'orlo del collasso, e quando un disperato incontro in nome della pace diventa l'epicentro di un'esplosione magica che decima i leader del Chantry, appare chiaro che qualcuno o qualcosa sta manipolando gli eventi per gettare il mondo nel caos.

Dalle ceneri dell'esplosione si innalza qualcosa di nuovo: l'Inquisizione. Nei panni dell'Inquisitore, starà a voi far crescere il vostro potere e organizzare le vostre forze, scoprire segreti e creare nuovi legami in tutto il mondo. Dovrete esplorare spazi dimenticati, scoprire antichi misteri ed estirpare coloro che vorrebbero distruggere il tessuto stesso del mondo."

Come spesso accade in queste situazioni, Bioware non ha rilasciato alcuna dichiarazione in merito non confermando né smentendo la veridicità di tali contenuti. Non ci resta che attendere eventuali annunci ufficiali.

MX Video - Dragon Age: Inquisition
headerimage

Amazon Offerte in evidenza

TUTTE LE OFFERTE

L'autore

autore

Noto solo all'anagrafe come Gianni ben presto diventa "Play" per amici e familiari, che notano in un ragazzino di 8-9 anni una innata vocazione per i videogame. Cresciuto a pane,calcetto e videogame di ogni genere solo nel 2011 si avvicina a MX, che da allora ha ovviamente fatto un enorme balzo in avanti in termini qualitativi :)

c

Commenti

x Invio commenti disattivato per le notizie più vecchie di un mese.
caricamento Caricamento commenti...
logo