MondoXbox

Live your
passion!

MondoXbox

MondoXbox



Forza Motorsport 4
copertina

LIVE NOW!

Competizione design Forza 4: abbiamo il vincitore!

Durante la settimana abbiamo chiesto ai designers di auto di Forza Motorsport 4 di creare una livrea a tema MondoXbox: ci sono arrivate diverse proposte tutte molto creative e che hanno mostrato l'impegno profuso dai partecipanti, rendendoci difficile scegliere un vincitore. La decisione è andata alla fine alla Ferrari 458 di Milka zx10r,  che ne ha approfittato per riproporre il tema E3 con un design molto bello ed elegante.

Congratulazioni quindi al vincitore, che riceverà un codice per il download de Porsche Pack! Eccovi la sua creazione:

  • img
  • img
  • img

Vi proponiamo inoltre di seguito tutti i design sottopostici per il concorso, compresa la Scirocco fuori concorso del nostro Mapo78. Menzione speciale anche al simpaticissimo maggiolone di Unknown_deadangel, che si è giocato il podio nella decisione finale insieme alla macchina vincitrice. Grazie a tutti per aver partecipato!

MX Video - Forza Motorsport 4
headerimage

Amazon Offerte in evidenza

TUTTE LE OFFERTE

L'autore

autore

Classe '72, dall'animo geek e appassionato da sempre di videogiochi e informatica, nel 2002 è cofondatore di MX. Il sito parte per gioco ma diventa una parte sempre più importante della sua vita insieme a lavoro, famiglia e troppi altri interessi: questo lo costringe a rimandare continuamente i suoi piani di dominio sul mondo.

c

Commenti

x Invio commenti disattivato per le notizie più vecchie di un mese.
caricamento Caricamento commenti...
logo