MondoXbox

Live your
passion!

MondoXbox

MondoXbox



Hitman: Sniper Challenge

LIVE NOW!

Una piccola prova su strada per Hitman: Sniper Challenge

Se avete intenzione di prenotare Hitman: Absolution, forse saprete anche che al momento della prenotazione vi verrà regalato un piccolo Live Arcade chiamato Hitman: Sniper Challenge. Sebbene la natura estremamente contenuta del gioco non si presti ad una vera recensione, quelle che seguono sono le mie impressioni sul titolo IO Interactive e Square-Enix.

Innanzitutto una premessa: se pensate di portarvi a casa un Live Arcade in tutto e per tutto, vi sbagliate di grosso. Approcciare il gioco con questo spirito vi porterà una grossa delusione. Hitman: Sniper Challenge non è che un piccolo "mezzo" tramite il quale è possibile sbloccare in anticipo alcuni bonus di Hitman: Absolution.

La semplicità del titolo risiede nel fatto che la missione giocabile è una sola e l'obiettivo sempre quello: uccidere un importante fabbricante d'armi e la sua scorta, utilizzando un fucile di precisione. L'abilità del giocatore invece, è fondamentale per uccidere più nemici possibile e con colpi precisi, così da riuscire a incrementare il punteggio e a sbloccare quanti più potenziamenti possibili.

Tra i bonus che saranno poi disponibili sin da subito in Hitman: Absolution, abbiamo un fucile di precisione e diversi potenziamenti per le caratteristiche, come il caricatore esteso, la ricarica rapida o il controllo del respiro.

Hitman: Sniper Challenge ci fornisce anche la possibilità di confrontare i risultati delle nostre performance con quelle degli altri giocatori del mondo, attraverso l'immancabile sistema di classifiche. Il gioco è completamente sprovvisto di Obiettivi, perciò, cari amanti del Gamerscore, asciugatevi pure la bocca!

In conclusione il titolo non è altro che un simpatico mini-gioco, ma si tratta di uno dei pre-order bonus più originali ideati finorae se avete intenzione di comprare Hitman: Absolution, potreste volerlo prenotare per poter così giocare da subito ad Hitman: Sniper Challenge. Se invece lo cercate sul Marketplace, purtroppo non lo troverete almeno per ora.

MX Video - Hitman: Sniper Challenge
headerimage

Amazon Offerte in evidenza

TUTTE LE OFFERTE

L'autore

autore

Quando gli hanno chiesto di comporre una Bio, ha pensato subito alla natura e all’ambiente. Una volta rinsavito, ci ha raccontato di essere un appassionato di Basket e Calcio, videogiocatore accanito, predilige RPG, FPS e TPS. In generale però non si tira indietro di fronte a nulla. A tempo perso è anche speaker in una Web Radio.

c

Commenti

x Invio commenti disattivato per le notizie più vecchie di un mese.
caricamento Caricamento commenti...
logo