MondoXbox

Live your
passion!

MondoXbox

MondoXbox



Forza Motorsport 4
copertina

LIVE NOW!

Forza 4: il DLC Speed Pack arriva il primo novembre, video

Microsoft ha annunciato che il nuovo DLC di Forza Motorsport 4 intitolato Speed Pack sarà disponibile sul Marketplace dal primo novembre al costo di 560 MP e aggiungerà altre potentissime autovetture realmente esistenti di cui vi proponiamo la lista completa a fine news accompagnata da un video mostrante i nuovi bolidi.

  • 2012 Lamborghini Aventador LP700-4: il nuovo bolide della Lamborghini è arrivato. Sperimenta l’effetto che fa superare i rivali a quasi 300 km all’ora.
  • 2012 Aston Martin Virage: il nuovo coupè della Aston Martin è dotato di un ruggente motore V12 per darti tutta la potenza e il controllo di cui hai bisogno.
  • 2011 #2 Audi Sport Team Joest R15++ TDI: la versione definitiva della Audi R15, l’R15 “Plus Plus”, per celebrare il giro finale alla 12 Ore di Sebring.
  • 2011 Audi RS3 Sportback: con il nuovo arrivo nella linea Audi RennSport, che vanta un motore da 2500cc turbo da cinque cilindri con iniezione diretta (proveniente dalla TT-RS), puoi sperimentare un’accelerazione da 0 a 60 in soli 4,6 secondi.
  • 1957 Chevrolet Bel Air: una vera icona. Questa auto ha guadagnato la sua celebrità negli anni e ora è considerata un vero classico americano.
  • 2012 Dodge Charger SRT8: La Dodge Charger SRT8 del 2012 ha un motore da 6400cc Hemi V-8 da 470 cavalli che scarica tutta la sua potenza marcia dopo marcia.
  • 2011 Ferrari #62 Risi Competizione F458 Italia: il team Risi Competizione ha vinto due campionati Le Mans e ottenuto 29 podi. Sarai in grado di reggere il paragone?
  • 2013 Ford Focus ST: 250 cavalli, motore turbo EcoBoost da 2 litri (lo stesso dei maggiori SUV Ford), la nuova Ford Focus ST è un vero bolide compatto.
  • 1992 GMC Typhoon: grazie ai suoi 280 cavalli è uno dei SUV più potenti in circolazione.
  • 2011 Volkswagen Scirocco R: l’auto usata dai migliori piloti per la Scirocco R-Cup che si disputa ogni anno sul tracciato di Hockenheim.

Vi ricordiamo che è disponibile anche il Season Pass che garantisce 6 DLC del gioco, disponibili nel corso di quest’anno e del prossimo e che vi farà risparmiare il 30% rispetto all’acquisto dei singoli Car Pack. I nuovi acquirenti riceveranno anche tutti i DLC precedenti e lo Speed Pack di novembre.

MX Video - Forza Motorsport 4
headerimage

Amazon Offerte in evidenza

TUTTE LE OFFERTE

L'autore

autore

Appassionata da sempre di videogiochi e modellismo, nel 2007 entra a far parte dello staff di MX iniziando a scrivere news e articoli in maniera sempre più entusiasta. Divide questa passione con l'amore per la musica e per la sua famiglia, gattina inclusa.

c

Commenti

x Invio commenti disattivato per le notizie più vecchie di un mese.
caricamento Caricamento commenti...
logo