MondoXbox

Live your
passion!

MondoXbox

MondoXbox



Gears of War 3
copertina

LIVE NOW!

GOW3: le mappe del DLC saranno momentaneamente per Orda

Rod Fergusson ha chiarito tramite una serie di post su Twitter che c'è una motivazione se il primo DLC di Gears of War 3 si chiama "Horde Command Pack": infatti, le tre mappe inserite nell'espansione saranno momentaneamente disponibili solo per modalità Orda, Belva e match privati. Azura, Ruggine e Scia di Sangue saranno rese disponibili in futuro anche per le modalità Sfida Veloce e Classificata, ovviamente possedendo il medesimo pacchetto e senza bisogno di acquistarne un altro.

Dietro tutto questo ci sarebbe una motivazione tecnica: sia partite veloci che partite classificate vengono ospitate anche dai server dedicati ed è necessario del tempo per far installare le nuove mappe in tutti i server. È probabile che, in concomitanza del rilascio del secondo DLC che dovrebbe essere dedicato al Versus, siano rese giocabili anche le tre precedenti mappe.

Chi invece al momento dell'uscita non ha acquistato né il season pass né il contenuto singolo ma vuole provare le tre mappe potrà farlo: basta che l'host del match sia in possesso del pacchetto e potrà far giocare tutti i suoi amici in quella mappa. Agli altri però non saranno accessibili le nuove fortificazioni di Orda e i personaggi.

MX Video - Gears of War 3
headerimage

Amazon Offerte in evidenza

TUTTE LE OFFERTE
c

Commenti

x Invio commenti disattivato per le notizie più vecchie di un mese.
caricamento Caricamento commenti...
logo