MondoXbox

Live your
passion!

MondoXbox

MondoXbox



Red Dead Redemption
copertina

LIVE NOW!

Rockstar annuncia la GOTY di Red Dead Redemption

Rockstar ha annunciato oggi l'interessantissima edizione speciale "Game of the Year" per Red Dead Redemption, il popolarissimo titolo a giocabilità aperta ambientato nel Far West e uscito a maggio 2010. Red Dead Redemption: Game of the Year Edition sarà disponibile dal 14 ottobre in Europa e includerà l’originale titolo, tutti i contenuti aggiuntivi gratuiti e a pagamento rilasciati fino ad ora, compreso il popolare Undead Nightmare che offre sia il gioco in singolo che il multiplayer e tutti i contenuti bonus. Nel comunicato tutti i dettagli sul prodotto.


Rockstar Games annuncia l’uscita di Red Dead Redemption: Game of the Year Edition il 14 Ottobre 2011


New York, NY- 13 Settembre, 2011 - Rockstar Games, etichetta di Take-Two Interactive Software, Inc. (NASDAQ: TTWO), è orgogliosa di annunciare che Red Dead Redemption: Game of the Year Edition
sarà rilasciato in Nord America l'11 ottobre 2011 e, a livello internazionale, il 14 ottobre 2011 per PlayStation®3 e Xbox 360®. Con oltre 160 riconoscimenti come Gioco dell’Anno, questa edizione definitiva includerà tutti i contenuti aggiuntivi creati per il gioco per celebrare il successo di critica e pubblico di Red Dead Redemption.
“Abbiamo ricreato un mondo che è riuscito a catturare lo spirito Western”, ha dichiarato Sam Houser, fondatore di Rockstar Games. “Siamo entusiasti che la visione dell’West di Red Dead Redemption sia stata apprezzata da così tante persone.”
Red Dead Redemption: Game of the Year Edition includerà l’originale Red Dead Redemption; tutti i contenuti aggiuntivi gratuiti e a pagamento rilasciati fino ad ora, compreso il popolare Undead Nightmare che offre sia il gioco in singolo che il multiplayer; e tutti i contenuti bonus.
La confezione include:
Il gioco originale di Red Dead Redemption con una nuovissima modalità in single player;
La campagna in single player di Undead Nightmare e la modalità multiplayer*;
Il pacchetto Leggende e Killer* con nuove aree della mappa multiplayer, personaggi multiplayer e l’arma devastante Tomahawk;
Il pacchetto Bari e Bugiardi*, inclusa la modalità multiplayer competitiva Roccaforte con giochi d’azzardo in Free Roaming, gare con i cavalli in multiplayer con combattimenti e il fucile esplosivo. Il pacchetto Vestito Caccia e Commercio: due abiti con le corrispettive sfide di gioco per John Marston;
Pacchetto di missioni Coop fuorilegge per sempre*, incluse sei missioni coop fino a quattro giocatori;
Tutti gli originali contenuti per il preordine, inclusi Il vestito da assassino letale, Il destriero e il Pacchetto armi Dorate;
Solomon’s Folly nascondiglio delle gang per il gioco in singolo e sfide disponibili per la prima volta su Xbox 360;
Il Pacchetto Miti e Ribelli, con i personaggi multiplayer preferiti dai fan e nuovissime aree in cui combattere.
Ambientato nei primi anni del ventesimo secolo, Red Dead Redemption è un epico viaggio lungo la frontiera occidentale americana attraverso lo sguardo dell’ex-fuorilegge John Marston.
Accanto alla ricca e coinvolgente modalità a giocatore singolo, il multiplayer di Red Dead Redemption offre un mondo di sfide dinamiche e giochi competitivi, adatto a giocatori di qualsiasi livello di abilità.
Red Dead Redemption: Game of the Year Edition è classificato Pegi +18 e sarà disponibile in Europa dal 14 ottobre 2011 ad un prezzo consigliato di 39.90 euro al pubblico.

MX Video - Red Dead Redemption
headerimage

Amazon Offerte in evidenza

TUTTE LE OFFERTE

L'autore

autore

Appassionata da sempre di videogiochi e modellismo, nel 2007 entra a far parte dello staff di MX iniziando a scrivere news e articoli in maniera sempre più entusiasta. Divide questa passione con l'amore per la musica e per la sua famiglia, gattina inclusa.

c

Commenti

x Invio commenti disattivato per le notizie più vecchie di un mese.
caricamento Caricamento commenti...
logo