MondoXbox

Live your
passion!

MondoXbox

MondoXbox



img The Elder Scrolls V: Skyrim
copertina

LIVE NOW!

Annunciata la Collector's Edition di TES V: Skyrim

Bethesda ha appena annunciato la Collector's Edition del suo attesissimo RPG fantasy The Elder Scrolls V: Skyrim: al suo interno troveremo una statua di un drago realizzata a mano nei minimi dettagli, un artbook e il making of della realizzazione del gioco. Di seguito i dettagli.

La statua è alta circa 30 cm ed è realizzata in PVC sulla base del drago mostrato nel primo trailer in CG. Rappresenta Alduin, un drago del tipo viverna, detto "Il Mangiatore del Mondo", arroccato su una rupe.

L' artbook contiene oltre 200 pagine di schizzi, modelli, illustrazioni, personaggi, creature e ambientazioni del mondo di Skyrim commentati da Todd Howard.

Il dvd making of invece narra la lavorazione del titolo negli studi Bethesda con un esclusivo documentario dietro le quinte, che parte dall' inizio dei lavori per la realizzazione del gioco fino alla loro fine.

Questa Collector's Edition costerà in Europra 149,99 Euro e sarà presente in quantità estremamente limitata, per cui se siete interessati vi consigliamo di prenotarla il prima possibile.

Eccovi l'immagine di questa fantastica Edizione per Collezionisti di The Elder Scrolls V: Skyrim.


MX Video - The Elder Scrolls V: Skyrim
headerimage

Amazon Offerte in evidenza

TUTTE LE OFFERTE
c

Commenti

x Invio commenti disattivato per le notizie più vecchie di un mese.
caricamento Caricamento commenti...
logo