MondoXbox

Live your
passion!

MondoXbox

MondoXbox



Halo: Combat Evolved Anniversary
copertina

LIVE NOW!

Halo CE Anniversary: info e gameplay da San Diego

Dal San Diego Comic Con 2011 arrivano interessanti informazioni per Halo, la saga fantascientifica che ci sta regalando tante nuove uscite sul campo editoriale e in ambito videoludico, facendo rimanere in trepida attesa i fan per gli annunciati Halo: Combat Evolved Anniversary e Halo 4.  Dopo l'annuncio di Frank O' Connor riguardo alla certezza di rivelazioni in merito alla saga fatto oggi pomeriggio tardo, ecco che inizia l'Halo Panel Universe alle ore 20.30 italiane. Leggete di seguito cosa ci hanno rivelato!

 

Purtroppo l'evento si è svolto a porte chiuse e non è stato possibile filmarlo direttamente, ma è stato tutto riportato su un liveblog aggiornato in tempo reale da una persona incaricata, Erik Eckstein. Eccovi tutte le informazioni che sono state rilasciate in ordine cronologico dai presenti Frank O' Connoir, Karen Traviss, Greag Bear, Dana Vinson e Kevin Grace:
  • 343 Industries sta lavorando con impegno su Halo 4.
  • Halo 4 rappresenterà allo stesso tempo un nuovo inizio per i nuovi giocatori, ed una continuazione della serie per gli appassionati di Halo.
  • Frank O' Connor ha dichiarato che ogni libro e produzione editoriale sarà legato strettamente alla storia dell'universo Halo, dicendo che maggiore sarà l'esperienza del giocatore con quest'ultimi, più sarà possibile capire la storia e ciò che riguarda Halo. In merito Greag Bear ha detto: "Sarà come avere il background della storia di Superman."
  • Hanno dichiarato: "Siamo scavando molto in fondo nell' universo della saga".
  • Red vs Blue, il celebre machinima di Rooster Theet, è stato presentato sul palco. Hanno detto che cercheranno di essere al pari della saga con tutto ciò che verrà prodotto per il pubblico di internet.
  • Kevin Grace ha confermato la presenza di terminali in Halo: Combat Evolved Anniversary, simili a quelli di ODST. 
  • Sul palco è stata mostrata una dimostrazione del livello The Silent Cartographer di Halo: Combat Evolved Anniversary.
  • Gli sviluppatori hanno affermato di aver prestato attenzione alla comunità, spiegando di aver fatto in modo di inserire i suggerimenti dati all'interno del gioco.
  • Hanno dichiarato: "Questo gioco dovrà essere giocato esattamente come dieci anni fa" ricordando che il gioco può essere giocato sia con la grafica originale che con quella ricreata grazie al nuovo motore grafico.
  • La versione mostrata qui come demo è la stessa di quella mostrata all'E3, quindi ancora incompleta e non totalmente ottimizzata.
  • Sarà presenta la campagna cooperativa a 2 giocatori via Xbox Live.
  • La folla presente alla presentazione si è esaltata nel vedere il ritorno della Magum di Halo: Combat Evolved, utilizzata durante la demo.
  • Si vocifera che sarà presente anche un'edizione da collezione per Halo: Combat Evolved Anniversary. Non è però ancora stato confermato ufficialmente.
  • E' stata confermata la presenza delle mappe multiplayer che riproducono quelle classiche del primo gioco, ma ce ne sarà anche una proveniente da Halo 2.

Il video mostrato sul palco è gia disponibile per la visione: in esso vediamo l'intro iniziale  e il gameplay della missione "The Silent Cartographer"  in cui Master Chief e alcuni marine sono impegnati nel combattimento contro i Covenant e nelle guida di un Warthog. Vi ricordiamo che all' Halo Fest, 26-28 agosto, saranno rivelate altre informazioni: vi lasciamo al video della demo.

MX Video - Halo: Combat Evolved Anniversary
Video visibile in questa pagina.

headerimage

Amazon Offerte in evidenza

TUTTE LE OFFERTE
c

Commenti

x Invio commenti disattivato per le notizie più vecchie di un mese.
caricamento Caricamento commenti...
logo