MondoXbox

Live your
passion!

MondoXbox

MondoXbox



Gears of War 3
copertina

LIVE NOW!

GOW3: dettagli della Beast Mode e dell'Orda, video e screen

Dalla fiera di Los Angeles arrivano i primi dettagli, video e immagini riguardanti la Beast Mode e l'Orda di Gears of War 3, l'ultimo capitolo della trilogia di Epic Games. L'Orda 2.0 introduce per la prima volta accampamenti e postazioni fisse da dove poter sparare alle locuse, idea nata dall'atteggiamento difensivo dei giocatori in Gears of War 2 che cercavano di prelevare uno scudo per proteggersi o creare delle fortezze inespugnabili. Queste postazioni andranno costruite prima dell'inizio della partita ed i giocatori potranno scegliere liberamente dove posizionarle.

Ogni partita sarà quindi diversa vista la possibilità di cambiare totalmente stile di gioco e di creare accampamenti differenti in ogni match. Una volta iniziata l'ondata sarà possibile estendere queste aree di difesa acquistando nuovi componenti con i soldi guadagnati dalle uccisioni: oltre a nuove postazioni, sarà possibile investire in torrette, barriere ed in esche ma queste potranno essere posizionate solo in determinate aree marcate di verde. In Orda 2.0 non è più necessario soltanto soppravvivere, ma bisogna essere strategici nell'impostazione della difesa e l'utilizzo delle risorse a disposizione. Per far sì che ciò avvenga, oltre a poter scambiare le armi con i propri compagni potrebbe condividere anche i nostri guadagni con il difensore leader della squadra in modo che imposti per noi torrette e quant'altro.

La nuova modalità Orda offre 50 ondate, 5 differenti set di Locuste, dalle più deboli alle più potenti, e ad ogni decima ondata dovremo fronteggiare diverse boss battle: Brumak, Berserker, Berserker Splendenti, Corpser ed altre creature gigantesche appartenenti al mondo di gioco. Una grande evoluzione inaspettata che unita alla campagna e ad altre modalità farebbe di Gears of War 3 un capolavoro del genere per le ricche offerte proposte. Non solo, saranno disponibili anche i modificatori (personalizzabili ad inizio partita) e Obiettivi Bonus, delle sfide interne da completare entro la fine dell'ondata che potranno farci guadagnare punti esperienza e soldi.

Per quanto riguarda la Beast Mode non sembrano esserci sostanziali differenze rispetto a quanto visto nel precedente E3: all'inizio sarà possibile scegliere solo tra 5 locuste e man mano che progrediremo potremo sbloccare le altre classi più potenti. Anche qui i ticket sono stati sostituiti da soldi veri con cui potremo scegliere le locuste. Più si andrà avanti con le ondate, più gli umani allestiranno torrette, accampamenti, fortezze e quant'altro per distruggerci. Ogni locusta avrà una propria particolarità: ad esempio i Ticker potranno distruggere facilmente le torrette e smantellare i fili spinati che impediscono alle locuste più grandi di proseguire lungo la propria strada. La cooperazione è quindi fondamentale anche in questo caso. A sinistra dello schermo sarà possibile controllare gli Eroi rimanenti, ovvero i personaggi della storia principale che sono decisamente più potenti e aggressivi nei nostri confronti.

Nella Beast Mode sarà possibile impersonare: Wild Ticker, Ticker, Wretch, Savage Drone, Butcher, Kantus, Bloodmount, Mauler, Savage Corpser, Ghost Serapede ed altre bestie che non è stato finora possibile vedere ma che sicuramente riusciremo a mostrarvi nel corso delle prossime ore.

Sono state annunciate anche le nuove mappe, in precedenza già rivelate nel celebre leak, denominate Hotel (mappa molto grande che si sviluppa sia all'esterno in notturna che nell'edificio stesso) e Sandbar (mappa ambientata nel deserto ed in quel che sembra essere un accampamento degli umani).

Infine, sembra che un impiegato di Epic Games o uno dei tester abbia illegalmente ripreso il video del remake di Ingorgo, ora in notturna e con alcune modifiche fisiche. Il Boomshot, da quel che si riesce a capire, dovrebbe alternarsi con il Digger Launcher. Il video è stato purtroppo rimosso.

MX Video - Gears of War 3
headerimage

Amazon Offerte in evidenza

TUTTE LE OFFERTE
c

Commenti

x Invio commenti disattivato per le notizie più vecchie di un mese.
caricamento Caricamento commenti...
logo