MondoXbox

Live your
passion!

MondoXbox

MondoXbox



Far Cry 3
copertina

LIVE NOW!

Rumor: Ubisoft annuncerà Far Cry 3 e un nuovo Rainbow Six

Manca ormai pochissimo all'inizio dell'E3 e i rumors cominciano a cadere a valanga. Quella che sarebba una "fonte affidabile" avrebbe detto al sito Gamersmint.com che Ubisoft rivelerà un nuovo titolo di Rainbow Six nel corso della sua conferenza all'E3, prevista per lunedì 6 giugno.

La fonte avrebbe detto al sito che il titolo sarebbe in uno stato di sviluppo abbastanza avanzato e dovrebbe essere svelato appropriatamente nel corso dello show. Questo nuovo titolo non dovrebbe essere un sequel di Rainbow Six: Vegas 2 ma dovrebbe seguire una storia completamente nuova. Il gioco dovrebbe comunque basarsi sul sistema del gioco di squadra e a quanto pare sarebbe in sviluppo presso un team nello studio di Ubisoft Montreal.

L'annuncio dovrebbe essere accompagnato da un trailer e da un sacco di dettagli ma la fonte non si sarebbe fermata qui, sostenendo anche che Ubisoft sarebbe finalmente pronta ad annunciare Far Cry 3. Anche questo nuovo Far Cry sarebbe già in un buono stato di sviluppo ed anch'esso sarebbe in lavorazione presso un team di Ubisoft Montreal, capitanato dall'ex designer di Relic Entertainment, Josh Mosqueira.

La fonte ha detto di aver visto il gioco e sarebbe "molto bello". Il livello al quale questa fonte avrebbe assistito sarebbe ambientato in una giungla, probabilmente africana. Ubisoft starebbe pensando ad un'uscita per il 2012 ed il gioco sarebbe ovviamente in sviluppo per Xbox 360, PS3 e PC.

Ovviamente, nonostante Gamersmint sostenga che la fonte sia "affidabile", queste parole vanno prese come sempre con le pinze. Certo è da mesi ormai che si vocifera del possibile annuncio sia di un nuovo Rainbow Six sia di Far Cry 3, per cui sarebbe più che lecito sperare in tali annunci.

Al momento comunque non ci resta che attendere la conferenza di Ubisoft, fissata per lunedì 6 giugno alle ore 23.30.

MX Video - Far Cry 3
headerimage

Amazon Offerte in evidenza

TUTTE LE OFFERTE
c

Commenti

x Invio commenti disattivato per le notizie più vecchie di un mese.
caricamento Caricamento commenti...
logo