MondoXbox

Live your
passion!

MondoXbox

MondoXbox



Assassin's Creed: Revelations
copertina

LIVE NOW!

Nuovi dettagli ed un trailer per AC: Revelations

Ubisoft ha rivelato alcuni dettagli per Assassin's Creed: Revelations, alcuni dei quali erano già stati riportati nell'ultimo numero di Game Informer; inoltre ha anche rilasciato alcuni nuovi artworks ed un teaser trailer. Assassin's Creed: Revelations segue Ezio Auditore mentre ripercorre il cammino di Altair, in un viaggio "per recuperare cinque antichi sigilli che possiedono le chiavi del futuro della fratellanza degli assassini".

Questo percorso porterà Ezio a Costantinopoli dove un esercito di templari minaccia di rendere la regione instabile. Ecco altri dettagli:

  • Affina la letale arte dell’assassinio – Padroneggia le abilità letali di Ezio Auditore, divenuto ora un assassino più saggio ed astuto. Grazie a un nuovo arsenale di armi e abilità, tra cui la lama uncinata, la capacità di creare bombe e il Senso dell’Aquila, potrai eliminare i tuoi avversari con una precisione semplicemente letale.
  • Il ritorno di una leggenda – Assassin’s Creed Revelations vede il ritorno come personaggio giocabile di Altaïr, l’eroe del primo Assassin’s Creed.
  • Avventurati nel centro di Costantinopoli – Esplora ambientazioni pittoresche, tra cui Masyaf, la fortezza degli Assassini durante la Terza Crociata, e l’esotica città di Costantinopoli, la perla dell’Impero Ottomano nel XVI secolo. Avventurati tra strade affollate e splendidi scorci visivi, scoprendo quella miscela di culture diverse che ha reso celebre la città di Costantinopoli.
  • Incontra nuovi personaggi nel mondo di Assassin’s Creed – Incontra nuovi e interessanti personaggi, tra cui il compagno Assassino, Yusuf Tazim, il Principe Suleiman, destinato a diventare uno dei più famosi sovrani della storia, e Sofia Sorto, una donna misteriosa che mira a conquistare il cuore di Ezio.
  • Metti alla prova le tue abilità di assassino contro gli amici – L’acclamata esperienza multiplayer torna con diversi miglioramenti, tra cui nuove mappe,  modalità e personaggi.

Di seguito vi lasciamo agli artworks e al teaser trailer sottotitolato in italiano, che ci svela l'arrivo di un nuovo trailer "completo ed esclusivo" previsto per il 7 giugno, giorno della conferenza di Ubisoft all'E3 2011.

MX Video - Assassin's Creed: Revelations
headerimage

Amazon Offerte in evidenza

TUTTE LE OFFERTE
c

Commenti

x Invio commenti disattivato per le notizie più vecchie di un mese.
caricamento Caricamento commenti...
logo