MondoXbox

Live your
passion!

MondoXbox

MondoXbox



Gears of War 3
copertina

LIVE NOW!

I dettagli delle edizioni limitate di Gears of War 3, video

Come vi avevamo annunciato ieri, nella giornata odierna sarebbero state diffuse nuove informazioni su Gears of War 3 e come promesso Epic Games ha diffuso prezzi e contenuti della Limited Edition ed Epic Edition del gioco. La prima verrà commercializzata al prezzo di 60 sterline mentre la seconda sarà venduta a 100 sterline unicamente presso alcuni rivenditori. In attesa di conoscere anche il prezzo per il mercato italiano vi elenchiamo i contenuti delle due edizioni.

Contenuti della Limited Edition

  • 1 Octus Box Award e 1 Octus Service Medal - replica 1:1 di una speciale medaglia a forma di ingranaggio conferita originariamente ad Adam Fenix per le sue ricerche sul Martello dell'Alba.
  • Personaggio sbloccabile: Adam Fenix - un codice che permette di riscattare il personaggio di Adam Fenix che potrà essere usato durante le partite multiplayer.
  • Una reale bandiera di stoffa con il simbolo della Coalizione dei Governi Organizzati.
  • Effetti personali di Adam Fenix - vari documenti sulle ricerche del Martello dell'Alba, sulla famiglia Fenix ed il suo testamento.

Contenuti della Epic Edition

  • Tutti i contenuti della Limited Edition.
  • Statua di Marcus Fenix - una replica di Marcus Fenix dal peso di 1.7Kg ed alta 28.4cm.
  • Libro Art e Design di Gears of War - un libro di 96 pagine contenente concept, artwork, interviste, foto e tanto altro.
  • Infected Omen Weapon Pack - skin personalizzabili per il multiplayer applicabili su Lancer, Retro Lancer, Hammerburst, Gnasher Shotgun e Sawed-Off Shotgun.

Di seguito vi proponiamo il secondo diario sullo sviluppo di Gears of War 3 incentrato sul design della serie e che ci mostra anche la statua di Marcus presente nella Epic Edition, seguito da una serie di immagini mostranti il contenuto delle due edizioni e dei dettagli della statua.

MX Video - Gears of War 3
headerimage

Amazon Offerte in evidenza

TUTTE LE OFFERTE
c

Commenti

x Invio commenti disattivato per le notizie più vecchie di un mese.
caricamento Caricamento commenti...
logo