MondoXbox

Live your
passion!

MondoXbox

MondoXbox



Forza Motorsport 4
copertina

LIVE NOW!

Forza Motorsport 4: un trailer con gameplay trapela sul web

Da poche ore ha fatto la sua comparsa su YouTube un filmato non ufficiale di Forza Motorsport 4, il cui autore afferma aver ricevuto da Microsoft in quanto impiegato in un negozio di videogiochi: il video ci mostra una serie di sequenze ingame in cui possiamo dare un primo sguardo al nuovo motore grafico, oltre ad accennare a caratteristiche già note come la modalità di guida "casual" tramite Kinect.

Tra le novità notiamo l'introduzione di un sistema di aerodinamica attiva per le auto dotate di tale tecnologia e la simulazione delle fiamme dagli scarichi, inoltre lo speaker accenna a 16 auto in pista, un sistema di club, una nuova modalità carriera, cinque nuovi tracciati che includono anche TGTT ed Hockenheimring.

Il filmato non è ufficiale e, trattandosi del primo aprile, potrebbe anche non essere reale seppur sarebbe necessario un grande impegno per ricreare un filmato simile. Non ci resta che attendere conferme o smentite da Microsoft e Turn 10: nel frattempo ve lo proponiamo di seguito.

Aggiornamento: il video è stato rimosso su richiesta di Microsoft, la quale ha comunque confermato a Kotaku che si trattava di un filmato reale anche se potrebbe non essere rappresentativo al 100% del gioco finale. Vi proponiamo di seguito un nuovo link al video, finchè non sarà rimosso nuovamente.

MX Video - Forza Motorsport 4
headerimage

Amazon Offerte in evidenza

TUTTE LE OFFERTE

L'autore

autore

Classe '72, dall'animo geek e appassionato da sempre di videogiochi e informatica, nel 2002 è cofondatore di MX. Il sito parte per gioco ma diventa una parte sempre più importante della sua vita insieme a lavoro, famiglia e troppi altri interessi: questo lo costringe a rimandare continuamente i suoi piani di dominio sul mondo.

c

Commenti

x Invio commenti disattivato per le notizie più vecchie di un mese.
caricamento Caricamento commenti...
logo