MondoXbox

Live your
passion!

MondoXbox

MondoXbox



Gears of War 3
copertina

LIVE NOW!

[AGG] La beta di Gears of War 3 inizia il 18 aprile

Microsoft ha confermato che la beta di Gears of War 3 partirà dal 18 aprile per chi possiede la Epic Edition di Bulletstorm: una seconda fase inizierà invece il 25 aprile e permetterà l'accesso a chiunque abbia preordinato il gioco presso catene selezionate (GameStop in Italia). Per ora non sono state annunciate altre modalità di accesso, quindi non sappiamo se se successivamente la beta aprirà anche al resto del popolo del Live; in ogni caso, la beta finirà per tutti il 15 maggio.

Nel corso del programma della beta saranno aggiunte tre nuove modalità multiplayer e quattro mappe esclusive che saranno tutte giocabili su server dedicati. Due delle quattro mappe, "Trenches" e "Old Town", sono state scelte dai fans tramite un sondaggio su facebook che ha generato migliaia di voti.

Come abbiamo detto i possessori della Epic Edition di Bulletstorm avranno un'anteprima di sette giorni, nei quali potranno provare la nuova modalità Deathmatch a squadre in quattro mappe: Thrashball, Checkout, Trincee e Città Vecchia. Durante la seconda fase della beta, quella che andrà dal 25 aprile al 15 maggio, saranno aggiunte due nuove modalità: Capture the Leader e King of the Hill.

Quando la beta sarà conclusa i fans avranno l'opportunità di sbloccare contenuti esclusivi che potranno utilizzare nella versione finale di Gears of War 3. I contenuti sbloccabili sono:

LA MEDAGLIA BETA TESTER – Completare un match nella beta per sbloccare la medaglia, che sarà portata nel profilo del giocatore nel gioco completo.

THRASHBALL COLE – Completare 50 match in qualsiasi modalità del gioco per sbloccare la variante "Thrashball" del personaggio Cole nella beta. Una volta sbloccato, completare 10 match con Thrashball Cole durante la beta e il giocatore potrà trasportare il personaggio nel profilo giocatore della versione finale del gioco.

GOLD-PLATED RETRO LANCER – Mostrate il vostro fanatismo per Gears of War sbloccando il Gold-Plated Retro Lancer. Completare 90 match in qualsiasi modalità del gioco per sbloccarlo nella beta, e realizzare 100 uccisioni con esso per trasportare l'arma esclusiva nel profilo giocatore della versione finale del gioco.

FLAMING HAMMERBURST – Completare un match entro domenica, 24 aprile per sbloccare la variante di quest'arma.

FLAMING LANCER – Completare un match durante la settimana del 25 aprile per sbloccare la variante di quest'arma.

FLAMING SAWED-OFF SHOTGUN – Completare un match durante la settimana del 2 maggio per sbloccare la variante di quest'arma.

FLAMING GNASHER SHOTGUN – Completare un match durante la settimana del 9 maggio per sbloccare la variante di quest'arma.

Riepilogando: la beta di Gears of War 3 inizierà il 18 aprile per i possessori della Epic Edition di Bulletstorm, mentre dal 25 aprile potrà giocarla chi ha preordinato il gioco presso GameStop. Per tutti durerà fino al 15 maggio.

Aggiornamento 17:47: visto che c'era un po' di confusione al proposito, abbiamo chiarito meglio il discorso delle due date, aggiungendo il fatto che, dalla data del 25, la beta sarà disponibile non a tutti ma a chi ha preordinato il gioco.

MX Video - Gears of War 3
headerimage

Amazon Offerte in evidenza

TUTTE LE OFFERTE
c

Commenti

x Invio commenti disattivato per le notizie più vecchie di un mese.
caricamento Caricamento commenti...
logo