MondoXbox

Live your
passion!

MondoXbox

MondoXbox



img The Elder Scrolls V: Skyrim
copertina

LIVE NOW!

Quattro video sul sonoro di The Elder Scrolls V: Skyrim

Game Informer continua a diffondere informazioni su The Elder Scrolls V: Skyrim, questa volta ha rilasciato ben quattro video riguardanti le componenti sonore del gioco. Protagonista di questi video è Mark Lampert, audio director e sound designer di Bethesda che ci fa anche ascoltare una traccia musicale del titolo composta da Jeremy Soule.

Nel primo video, riguardante il design sonoro, Lampert discute del design e di alcuni effetti sonori del gioco e di come "colleziona" gli elementi di quei suoni quando è al lavoro. Svela anche gli effetti sonori appartenenti ad una nuova creatura che apparirà in Skyrim e ci mostra un nuovo incantesimo e l'effetto sonoro ad esso collegato. Nel secondo video invece possiamo ascoltare il lavoro di doppiaggio svolto da Max Von Sydow, mentre Lampert svela la filosofia dietro al doppiaggio videoludico.

Il terzo video è relativo all'audio dei draghi di Skyrim e di come verranno creati i "Dragon Shouts", che sono potenti abilità che si otterranno uccidendo i draghi. L'ultimo video invece riguarda il tema sonoro di Skyrim, dove Lampert ci fa ascoltare alcune tracce del titolo.

MX Video - The Elder Scrolls V: Skyrim
headerimage

Amazon Offerte in evidenza

TUTTE LE OFFERTE
c

Commenti

x Invio commenti disattivato per le notizie più vecchie di un mese.
caricamento Caricamento commenti...
logo