MondoXbox

Live your
passion!

MondoXbox

MondoXbox



Enslaved: Odyssey to the West
copertina

LIVE NOW!

Namco Bandai annuncia la prima espansione di Enslaved

Namco Bandai ha appena annunciato il primo contenuto scaricabile che arriverà per Enslaved: Odyssey to the West: si chiamerà "Pigsy's Perfect 10", e sarà una nuova avventura incentrata sul divertente personaggio Pigsy. Ma non è tutto: il DLC abiliterà anche l'intero gioco, espansione compresa, al gioco in 3D sulle tv abilitate ma anche su quelle che non dispongono di tale tecnologia, grazie all'uso degli speciali occhiali TriOviz. Il contenuto sarà a pagamento ed è atteso entro fine anno: di seguito tutti i dettagli.

 


 

NAMCO BANDAI GAMES ANNUNCIA “PIGSY’S PERFECT 10” IL DLC PREMIUM PER ENSLAVED™: ODYSSEY TO THE WEST™

 Il nuovo DLC comprende la Side Story con il personaggio di Pigsy e la doppia opzione di giocare sia il DLC che il gioco completo in 3D

 NAMCO BANDAI Games Europe S.A.S., annuncia oggi i dettagli del DLC premium per ENSLAVED™: Odyssey to the West™. Il DLC comprenderà “Pigsy’s Perfect 10,” una nuova storia nella quale i giocatori assumeranno il ruolo di Pigsy, l’indimenticabile personaggio alleato, non giocabile nel gioco principale. Inoltre, i giocatori potranno giocare sia la nuova storia che il gioco completo originale in 3D.

Pigsy, il divertente personaggio conosciuto per il suo continuo umorismo e la discutibile igiene personale, ottiene alla fine il suo spazio sotto i riflettori. Il Titan Graveyard è un luogo isolato e Pigsy ha davvero bisogno di amici, al di là dei suoi compagni “meccanici” che si aggirano in quell’area. Sogna la donna perfetta e intraprende una missione per costruirne una da zero utilizzando oggetti che trova intorno al deposito di rottami. A differenza del gioco principale che ha in Monkey il forte e abile personaggio giocabile, Pigsy è più un amatore che un combattente. Il gameplay di Pigsy avrà dinamiche totalmente differenti con una predominanza stealth e sharp-shooting. Pigsy ha un sacco di assi nella manica tra cui un gancio per la lunga distanza, un fedele fucile di precisione oltre a svariate granate e strumenti, il visore monocolo e l’aiuto del suo fedele amico meccanico Truffles.

Quando un giocatore scarica il nuovo DLC, il gioco principale riceverà un TriOviz® per un aggiornamento  Games Technology, che consente a tutti i formati di ENSLAVED: Odyssey to the West di essere giocati con una grafica 3D che sarà una vera gioia per gli occhi. Gli ambienti lussureggianti e le sequenze di combattimento e azione usciranno letteralmente dallo schermo fornendo ai giocatori un’esperienza eccitante e assolutamente coinvolgente. I fan che hanno un televisore abilitato alla visione 3D possono giocare il DLC in 3D utilizzando gli occhiali Stereo 3D Active Shutter.

Per i giocatori che non hanno un televisore 3D, la visione Stereo 3D sarà disponibile su tutti i televisori 2D HDTV utilizzando gli innovativi occhiali TriOviz INFICOLOR® 3D. Questi occhiali saranno disponibili per l’acquisto al sito http://www.trioviz.com nell’autunno 2010.

TriOviz® per Games Technology aggiunge un’incredibile profondità di campo mantenendo, al contempo, l’integrità del gameplay originale e delle visuali. I giocatori possono provare sia il gioco principale che la Pigsy story in 3D. Anche i costumi di Monkey e Trip, utilizzati come bonus DLC, avranno l’effetto 3D.

Sviluppato da Ninja Theory Ltd., l’action-adventure post apocalittico contiene influenze e contributi provenienti anche da talenti dell’industria della musica e del cinema. ENSLAVED unisce grafiche renderizzate bellissime e musica affascinante ad un’animazione fluida e un gameplay avvincente per offrire un’esperienza di intrattenimento di primo piano.

ENSLAVED è disponibile per Xbox 360® e PlayStation®3. I contenuti aggiuntivi del DLC “Pigsy’s Perfect 10” saranno rilasciati quest’anno su Xbox LIVE Marketplace per Xbox 360 e su PlayStation Network. I giocatori devono avere il gioco originale per poter accedere ai contenuti del DLC “Pigsy’s Perfect 10”. Ulteriori informazioni su ENSLAVED, sono disponibili al sito  www.enslaved-thegame.com oppure www.namcobandaigames.eu .

MX Video - Enslaved: Odyssey to the West
headerimage

Amazon Offerte in evidenza

TUTTE LE OFFERTE

L'autore

autore

Classe '72, dall'animo geek e appassionato da sempre di videogiochi e informatica, nel 2002 è cofondatore di MX. Il sito parte per gioco ma diventa una parte sempre più importante della sua vita insieme a lavoro, famiglia e troppi altri interessi: questo lo costringe a rimandare continuamente i suoi piani di dominio sul mondo.

c

Commenti

x Invio commenti disattivato per le notizie più vecchie di un mese.
caricamento Caricamento commenti...
logo