MondoXbox

Live your
passion!

MondoXbox

MondoXbox



Silent Hill: Downpour
copertina

LIVE NOW!

Nuovi dettagli su Silent Hill 8

Konami ha rivelato alcune interessanti informazioni relative al nuovo titolo orrorifico Silent Hill 8: secondo quanto riportato dal presidente della software nipponica Shinji Hirano, il gioco avrà tutte le carte in regola per soddisfare le esigenze di ogni fan della serie, il team di sviluppo sta lavorando sodo per rendere l'esperienza quanto più coinvolgente possibile e, con il proseguire della storia principale, il giocatore vivrà momenti di puro terrore. La trama si preannuncia ricca di colpi di scena e ruoterà attorno, ancora una volta, alle oscure vicende accadute nella inquietante cittadina di Silent Hill.

Silent Hill 8 vedrà protagonista un detenuto chiamato Murphy Pendleton costretto a girovagare per i meandri delle location alla ricerca di una via che lo porti in salvo da ogni inimagginabile orrore e presenza sovrannaturale. Il gioco punterà, come è tradizione, molto sull'atmosfera generale di tensione.

Non mancheranno enigmi, questa volta definiti dagli stessi sviluppatori, ancora più complicati e che richiederanno un occhio attento e ingegno per essere risolti. Come sapevamo, il giocatore potrà portare a termine anche missioni secondarie. Rimaniamo in attesa di altri dettagli unitamente a immagini e video ingame.

MX Video - Silent Hill: Downpour
headerimage

Amazon Offerte in evidenza

TUTTE LE OFFERTE

L'autore

autore

Appassionata da sempre di videogiochi e modellismo, nel 2007 entra a far parte dello staff di MX iniziando a scrivere news e articoli in maniera sempre più entusiasta. Divide questa passione con l'amore per la musica e per la sua famiglia, gattina inclusa.

c

Commenti

x Invio commenti disattivato per le notizie più vecchie di un mese.
caricamento Caricamento commenti...
logo