MondoXbox

Live your
passion!

MondoXbox

MondoXbox



Gears of War 3
copertina

LIVE NOW!

GOW 3: le locuste della Beast Mode ancora in video

Dal Comic-Con arriva un nuovo video amatoriale di buona qualità per la Beast Mode di Gears of War 3 dove possiamo vedere quasi tutte le locuste in azione in un unico video della durata di quasi nove minuti. La prima "bestia" mostrata è un Butcher che con la sua lama affettatrice deve fare a pezzi quanti più umani possibili, mentre subito dopo possiamo vedere in azione il Wretch di cui vi abbiamo mostrato molti filmati in precedenza. La terza locusta ad entrare in combattimento è un devastante Grenadier, che con il suo fucile a pompa può stendere gruppi di nemici senza subire eccessivi danni.

Il quarto ad apparire sullo schermo è un Savage Boomer, ovvero il locustone specializzato con il Digger Launcher, l'arma che spara delle specie di piranha come proiettili e subito dopo possiamo vedere per la prima volta il Grinder, ovvero il boomer armato con il mitragliatore Mulcher.

Le ultime "bestie" ad essere mostrate sono il Mauler con scudo e mazza pronti a fare carneficina tra ex-COG e Arenati ed il Serapede, che effettua attacchi elettrici. Da questi filmati, specialmente in quello del Grenadier, possiamo notare come non sia più presente l'auto-mira/mira assistita per i colpi corpo a corpo, per cui sarà più difficile effettuarli se il nemico saprà muoversi agilmente.

Vi ricordiamo però che le meccaniche della Beast Mode, come ad esempio la potenza del fucile a pompa e la resistenza delle locuste, possono essere limitate a questa modalità e non necessariamente potrebbero essere presenti nelle altre modalità multiplayer e nel single player. Vi lasciamo al video.

MX Video - Gears of War 3
headerimage

Amazon Offerte in evidenza

TUTTE LE OFFERTE
c

Commenti

x Invio commenti disattivato per le notizie più vecchie di un mese.
caricamento Caricamento commenti...
logo