MondoXbox

Live your
passion!

MondoXbox

MondoXbox



Xbox 360
copertina

LIVE NOW!

Il cavo di trasferimento dati fa capolino nei negozi

Come saprete, domani arriva nei negozi la nuova Xbox 360 S 250 GB, che apporta diverse novità al design interno della console ma anche un inconveniente collaterale: l'incompatibilità con gli hard disk usati sulle console attuali. Se vorrete copiare tutti i dati di un "vecchio" hard disk in quello della nuova console, una possibilità sarà utilizzare il cavo di trasferimento dati che in passato veniva fornito con i dischi sfusi o dall'assistenza clienti Microsoft, e che da oggi sarà invece disponibile anche per la vendita come accessorio separato.

La filiale inglese di Amazon l'ha appena messo a listino con disponibilità immediata, al prezzo di 14,99 Sterline: da noi dovrebbe invece costare 16,99 Euro. Di seguito l'immagine della confezione dell'accessorio.

 

MX Video - Xbox 360
headerimage

Amazon Offerte in evidenza

TUTTE LE OFFERTE

L'autore

autore

Classe '72, dall'animo geek e appassionato da sempre di videogiochi e informatica, nel 2002 è cofondatore di MX. Il sito parte per gioco ma diventa una parte sempre più importante della sua vita insieme a lavoro, famiglia e troppi altri interessi: questo lo costringe a rimandare continuamente i suoi piani di dominio sul mondo.

c

Commenti

x Invio commenti disattivato per le notizie più vecchie di un mese.
caricamento Caricamento commenti...
logo