MondoXbox

Live your
passion!

MondoXbox

MondoXbox



Xbox 360
copertina

LIVE NOW!

Chris Lewis: Xbox 360 vivrà per altri cinque anni

Il capo della divisione europea di Xbox Chirs Lewis ha rivelato con assoluta sicurezza che allo stato attuale Xbox 360 si trova appena a metà del suo ciclo vitale. Secondo Lewis, infatti, la nuova versione della console e l'introduzione di Kinect, l'innovativa periferica a sensori, contribuiranno a prolungare la vita della console di altri cinque anni. A seguire parte della sua dichiarazione.

"Il 2010 sarà un anno importantissimo per noi, infatti con questa nuova revisione della console e l'introduzione di Kinect sul mercato, noi di Microsoft siamo sicuri che Xbox 360 continuerà a riscuotere un grandissimo successo. La console infatti si trova a metà del suo ciclo vitale e prima di tramontare ha ancora in serbo tantissime soprese."

"Inoltre io sono davvero convito che l'Europa sia un punto fondamentale per il successo globale di Microsoft, e proprio per questo io desidero che i giocatori del vecchio continente rimangano davvero soddisfatti di tutte le innovazioni che stiamo cercando di apportare al mondo videoludico."

"Kinect sarà fondamentale in Italia, Francia, Germania e Spagna, dove finalmente potremo affrontare adeguatamente il mercato del casual gaming proponendo qualcosa che nessuno ha mai fatto prima: rimuovere il controller!

"Anche tralasciando tutte queste novità dal canto nostro siamo davvero orgogliosi di Xbox 360. Infatti la quantità di giochi venduti per ogni console è altissima e Xbox Live ospita attualmente 25 milioni di persone che trovano nel nostro sistema il miglior modo per divertirsi in compagnia e condividere le proprie esperienze.

"Per quanto riguarda il 3D io davvero non capisco come tutti abbiano questa fretta di proporlo nei giochi. Ancora la quantità di televisioni che supportano la visione stereoscopica è piuttosto esigua, che senso avrebbe pensarci già in questo momento? I nostri interessi sono diversi, noi preferiamo dare il massimo con  il nostro sistema e coinvolgere il maggior numero di persone, soprattutto le famiglie. Per il 3D c'è ancora tanto tempo, adesso non è proprio il momento adatto"

MX Video - Xbox 360
headerimage

Amazon Offerte in evidenza

TUTTE LE OFFERTE
c

Commenti

x Invio commenti disattivato per le notizie più vecchie di un mese.
caricamento Caricamento commenti...
logo