MondoXbox

Live your
passion!

MondoXbox

MondoXbox



Gears of War 3
copertina

LIVE NOW!

Prime informazioni su GOW 3 da Game Informer

Stanno trapelando in rete le prime informazioni su Gears of War 3 provenienti dal Game Informer di giugno, già arrivato ad alcuni abbonati. Purtroppo non sono ancora disponibili gli scan della rivista, che speriamo di potervi proporre presto, ma qualcuno ha pubblicato un video che mostra le pagine dell'articolo. Oltre alle immagini che abbiamo già potuto visionare recentemente da un magazine russo, sono presenti i concept di alcune nuove armi, tra cui quella che ha in mano Cole in copertina, una immagine ingame in cui Dom spara ad uno dei nuovi mostri Splendenti e quello che sembra il nuovo design delle Berserker.

Riusciamo anche a vedere nuovi veicoli, che non sembrano essere appartenenti al COG visto il design che richiama chiaramente lo stile dei mezzi delle locuste. Ma la vera sorpresa è il primo concept art di quello che sembra essere Adam Fenix: molto somigliante a Marcus nella fisionomia, ha il tipico aspetto di uno scenziato, vestito di tutto punto e con indosso degli occhiali. Questo ci fa quindi pensare che sicuramente il padre di Marcus Fenix comparirà nel gioco:  vedremo se questo sarà confermato.

Continuando a sfogliare il magazine possiamo osservare il Silverback in azione, il famoso mech di cui abbiamo parlato diverse volte, mentre è alle prese con alcune locuste. Da quel poco che si riesce a distinguere l'immagine dovrebbe essere ingame e non un artwork. Alla fine del filmato ci viene fatta osservare la trasformazione di uno Splendente in battaglia: dall'aspetto normale visto in questa immagine muteranno, poco a poco, nel mostro visto nel primo trailer "Cenere alla Cenere".

Le informazioni però non finiscono qui. Un utente del forum Epic Games, già in possesso della rivista, ha riportato alcuni dettagli:

  • Quella che porta Cole nella cover è un' arma a colpo singolo. Potrebbe essere il famoso lanciagranate di cui vi avevamo parlato ieri.
  • Le nuove esecuzioni saranno brutali, ma non potranno essere effettuate da tutti. Queste esecuzioni speciali dovranno essere guadagnate all'interno del gioco.
  • Le mappe multiplayer non saranno piccole e si modificheranno nel corso della partita: abbiamo avuto già degli esempi in Gears of War 2, come ad esempio la Valanga, ma a confronto quello non era niente.
  • Quando si trasformeranno, gli Splendenti potranno rimuoverci completamente dalla nostra copertura e potranno farsi esplodere di fronte a noi. Questa caratteristica era anche trapelata dalla traduzione del magazine russo.
  • Il primo livello del gioco sarà il Ravens Nest, ovvero la nave-base marina dei COG, ma lo scenario di fondo sarà terribile. Il pianeta sta per morire e gli umani non sono i soli che cercheranno di sopravvivere: anche le Locuste e gli Splendenti avranno lo stesso obiettivo.

Per ora è tutto: attendiamo altre informazioni che arriveranno sicuramente a breve.

MX Video - Gears of War 3
headerimage

Amazon Offerte in evidenza

TUTTE LE OFFERTE
c

Commenti

x Invio commenti disattivato per le notizie più vecchie di un mese.
caricamento Caricamento commenti...
logo