MondoXbox

Live your
passion!

MondoXbox

MondoXbox



Dragon Age: Origins
copertina

LIVE NOW!

I Thirty Seconds to Mars in Dragon Age:Origins

Bioware ha annunciato che la colonna sonora dell'RPG Dragon Age: Origins conterrà tra i brani anche "This is War" la canzone che dà il titolo al nuovo album della band americana Thirty Seconds to Mars. Il pezzo farà il suo debutto mondiale nel gioco prima ancora dell'uscita dell'album nei negozi prevista per il 4 dicembre. Steve Schnur di EA si è dimostrato "esaltatissimo per il contributo creativo della band al gioco" e anche Jared Leto, cantante del gruppo, non ha mancato di dire la sua:

"Cerchiamo sempre di spingerci oltre i limiti sia nel mondo dell'intrattenimento che dei media, e far debuttare la nostra title track in un videogioco di tal calibro è uno dei migliori modi per portare la nostra musica ai fan di tutto il mondo. Abbiamo fatto passi enormi da quando potevamo contare solo sulla radio per far ascoltare quanto volevamo proporre agli appassionati di musica, e Dragon Age: Origins, sotto questo aspetto, è il gioco perfetto".

Ricordandovi che il gioco sarà disponibile da domani nei negozi, vi lasciamo ad un filmato da vedere ed ascoltare.

MX Video - Dragon Age: Origins
headerimage

Amazon Offerte in evidenza

TUTTE LE OFFERTE

L'autore

autore

Appassionata da sempre di videogiochi e modellismo, nel 2007 entra a far parte dello staff di MX iniziando a scrivere news e articoli in maniera sempre più entusiasta. Divide questa passione con l'amore per la musica e per la sua famiglia, gattina inclusa.

c

Commenti

x Invio commenti disattivato per le notizie più vecchie di un mese.
caricamento Caricamento commenti...
logo