MondoXbox

Live your
passion!

MondoXbox

MondoXbox



Halo Wars
copertina

LIVE NOW!

Nuova espansione in arrivo per Halo Wars

Microsoft ci informa che il 21 del mese corrente sarà disponibile una nuova espansione per Halo Wars denominata "Historic Battle", che aggiungerà quattro mappe inedite per il multiplayer: " Barrens", " Blood River", "Glacial Ravine" e "Memorial Basin".

  • Barrens è una mappa 1vs1 abbastanza ostica: avrà un margine di vantaggio il giocatore che controlla la sentinella Forerunner. 
  • Blood River, Fiume di Sangue, è una mappa 1vs1 situata nei pressi di una scogliera: bisognerà difendere il territorio.
  • Glacial Ravine è una mappa per sei giocatori divisi in due squadre da tre elementi ciascuno ed è ambientata su una montagna innevata.
  • Memorial Basin è una mappa 2vs2 dedicata a chi ama padroneggiare il gruppo fanteria.

L'espansione costerà 800 Punti Microsoft e darà la possibilità di guadagnare un totale di 100 punti suddivisi in quattro obiettivi sbloccabili.

MX Video - Halo Wars
headerimage

Amazon Offerte in evidenza

TUTTE LE OFFERTE

L'autore

autore

Appassionata da sempre di videogiochi e modellismo, nel 2007 entra a far parte dello staff di MX iniziando a scrivere news e articoli in maniera sempre più entusiasta. Divide questa passione con l'amore per la musica e per la sua famiglia, gattina inclusa.

c

Commenti

x Invio commenti disattivato per le notizie più vecchie di un mese.
caricamento Caricamento commenti...
logo