MondoXbox

Live your
passion!

MondoXbox

MondoXbox



Burnout Paradise
copertina

LIVE NOW!

Online i nuovi aggiornamenti di Burnout Paradise

Vi informiamo che da stamattina sono online i nuovi aggiornamenti di Burnout Paradise: nello specifico si tratta del "Legendary Cars Pack" al prezzo di 600 MP, del "Boosts Special Pack" al prezzo di 400 MP, del "Burnout Paradise Toy Collection" al prezzo di 1000 MP e infine dell'aggiornamento "Burnout Paradise 1.7" quest'ultimo completamente gratuito. Vi riportiamo di seguito alcuni dettagli sui contenuti ricordandovi che potete accodare ogni download anche dal web .

  •  Il "Legendary Cars Pack" comprende la Hunter Manhattan Spirit, la Hunter Cavalry Bootlegger, la Carson GT Nighthawk acquistabili ognuna per 160 MP e la Jansen 88 Special acquistabile, invece per 320 MP. Sono tutte auto ispirate a vetture viste in famose produzioni televisive o cinematografiche. 
  • Il "Boosts Special Pack" è un altro particolare pacchetto che comprende due veicoli dalla potentissima accelerazione e dall'ottima derapata.
  • Il "Burnout Paradise Toy Collection" consiste in 9 veicoli già presenti nel gioco, ma in versione "giocattolo".
  • Il pack "Burnout Paradise 1.7" consiste invece in una nuova isola che si va ad aggiungere a Paradise City, costituita da numerosi edifici, strutture ed ampie strade su cui correre.  

Per avere una idea di ciò che vi aspetta, vi proponiamo quattro video:

MX Video - Burnout Paradise

headerimage

Amazon Offerte in evidenza

TUTTE LE OFFERTE

L'autore

autore

Appassionata da sempre di videogiochi e modellismo, nel 2007 entra a far parte dello staff di MX iniziando a scrivere news e articoli in maniera sempre più entusiasta. Divide questa passione con l'amore per la musica e per la sua famiglia, gattina inclusa.

c

Commenti

x Invio commenti disattivato per le notizie più vecchie di un mese.
caricamento Caricamento commenti...
logo