MondoXbox

Live your
passion!

MondoXbox

MondoXbox



Grand Theft Auto IV (GTA 4)
copertina

LIVE NOW!

GTA IV: The Lost and Damned sarà anche nei negozi

Dalla catena di negozi GameStop ci arriva una notizia molto interessante: il primo contenuto di Grand Theft Auto IV, intitolato The Lost and Damned e che vi ricordiamo arriverà in esclusiva Xbox 360 il 17 febbraio 2009, sarà venduto anche nei negozi oltre sul Marketplace. Quello che troveremo nei negozi non sarà però un disco, ma una semplice "token card" nella quale sarà presente un codice per poter scaricare poi l'aggiornamento dal Live.

Il prezzo della card, che sarà accompagnata in una confezione da un poster del gioco, è stato fissato a 19,99 Dollari, ossia circa 15 Euro: presumiamo quindi da questo che il prezzo per acquistare il pacchetto direttamente da Xbox Live sarà di 1200 punti Microsoft.

Si tratta comunque di informazioni non ancora diffuse ufficialmente da Rockstar, e non sappiamo ad esempio se il contenuto sarà venduto anche nei negozi europei. Attendiamo notizie ufficiali, che vi gireremo con la nostra solita tempestività.

MX Video - Grand Theft Auto IV (GTA 4)
headerimage

Amazon Offerte in evidenza

TUTTE LE OFFERTE

L'autore

autore

Appassionata da sempre di videogiochi e modellismo, nel 2007 entra a far parte dello staff di MX iniziando a scrivere news e articoli in maniera sempre più entusiasta. Divide questa passione con l'amore per la musica e per la sua famiglia, gattina inclusa.

c

Commenti

x Invio commenti disattivato per le notizie più vecchie di un mese.
caricamento Caricamento commenti...
logo